“Aperitivo buono”

Verso Sud
Al n.100 in classifica su 707 Ristoranti a Lecce
Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Riserve
Descrizione: Piccolo pub che propone un ambiente accogliente e familiare in cui assaggiare birre sia artigianali sia commerciali, degustare i deliziosi vini locali o provare un buon cocktail magari accompagnandolo con un gustoso aperitivo preparato al momento. Verso Sud dispone sia di tavolini all'aperto che guardano la splendida Chiesa di Santa Chiara sia di una saletta interna intima e raccolta. Durante la stagione invernale siamo chiusi il lunedi, siamo sempre aperti il resto dell'anno!
Recensito 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente. La posizione è buona e centrale, sulla piazza vicino all'anfiteatro. Prezzi ottimi e buona scelta di cibo e cocktail o birre.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Situato in quella che è più nota come Piazzetta Santa Chiara,perché adiacente alla omonima,bellissima Chiesa,attorniato da altri localini di vario genere.Come location è giusta,tutt'attorno ampia scelta di posticini diversi.In piena movida insomma.Io ci sono stata in prima serata,seduta fuori,a bere un paio di drink "in attesa di ....".Devo dire locale caruccio,tocchi di gusto anche nei piccoli complementi x abbellire i tavoli...nn male.Sul cibo nn posso esprimermi,sui cocktail si.Ben fatti,onesti.Solo,un po' di lentezza.Ho aspettato decisamente troppo x essere in sola compagnia di un altro tavolo.Ho pensato che il ghiaccio x la caipiroska lo rompessero a mano....ma cmq,carino,nn c'è che dire.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

In cerca di un locale dove bere un buon vino e assaggiare dei salumi, al secondo tentativo, il primo già recensito in modo veramente invalutabile, decidiamo di provarne un altro. Ci sediamo al “verso sud”. Il proprietario di origine bresciana, accoglie con calore i propri clienti. Oh!Finalmente cortesia e qualità. Personale molto disponibile e accogliente. Consigliato!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

La serata perfetta dopo un giro tirustico a lecce, tutto quello che voglio servizio semplice personale garbato buon vino e ottima scelta di salumi e formaggi da far invidia a qualsiasi locale siamo al sud signori miei e verso sud è un locale che attira solo dal nome congratulazione ai proprietari che lo gestiscono con ottima cura e dedizione da quello che ho notato, mi soni trovato non bene di piu ci verrò sicuramente ogni volta che sarò a lecce

Data della visita: novembre 2018
Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per un aperitivo veloce o per gustare vini locali e ottimi distillati,gran varietà di birre artigianali,personale sempre attento e disponibile

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Verso Sud hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Verso Sud? Condividi la tua esperienza!