“Posizione incredibile, B&B Maestoso!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Historical Suites VVM

Historical Suites VVM
Classificato al n.144 di 294 B&B in Lecce
Firenze, Italia
“Posizione incredibile, B&B Maestoso!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo trascorso io e la mia compagna un favoloso fine settimana in questo bellissimo B&B, trovato navigando sul web. E' situato proprio accanto al Duomo in uno splendido palazzo nobiliare. L'ambiente è lussuoso ma al contempo funzionale, camere molto belle e curate, colazione eccezionale ed estrema cordialità e disponibilità della proprietà! Sicuramente ci torneremo magari anche con amici!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Lecce
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

anche se solo per un solo giorno, è stato magico! splendidi gli spazi comuni, ottima la colazione, comode le camere da letto. da ritornarci. io ero tra amici, dire in pieno centro è riduttivo. al rientro dalla cena siamo rimasti a chiaccherare in uno dei magnifici salotti prima di ritirarci nelle nostre stanze.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Posto unico nello splendido centro storico di Lecce , in un antico palazzo d'epoca .
A due passi dallo shopping e dalla bellissima piazza duomo .
Le stanze sono molto grandi e curate nei particolari un ambiente veramente unico da vedere.
Lo consiglio a tutti in qualsiasi periodo dell'anno .
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ho prenotato in questo B&B su consiglio di amici, si trova in pieno centro a Lecce comodo per lo shopping ed i divertimenti notturni.
Affascinante l'atmosfera vintage, cordialissima la padrona di casa che ci ha datto ottimi consigli anche sulle spiagge da visitare.
Consigliatissimo per un week-end romantico in coppia in qualsiasi stagione.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
Patria Palace Hotel
Palazzo Rollo
N. 19 di 294 a Lecce
4.5 su 5 stelle 156 recensioni
Alvino Suite and Breakfast

Conosci Historical Suites VVM? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Historical Suites VVM

Struttura: Historical Suites VVM
Indirizzo: Via Arcivescovo Petronelli 6, 73100, Lecce, Italia (Nome precedente: B&B La Pupa)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.144 di 294 B&B in Lecce
Situato a mt 30 dalla bellissima piazza Duomo con le finestre che si aprono sull'imponente campanile, Historical Suites VVM offre suite arredate con mobili d'epoca, pavimenti e mosaici ottocenteschi originali, TV a schermo piatti e wifi gratuita. Ogni suite è caratterizzata da volte a stella affrescate, composta da un ampio soggiorno/salone, una camera matrimoniale, due bagni dotati di set cortesia e si affaccia direttamente sulla passeggiata principale della città, Corso Vittorio Emanuele. Le suite sono, inoltre, fornite di set per la preparazione di tè e caffè, mini bar e aria condizionata. Una ricca colazione, con bevande calde e fredde, dolci italiani e tipici, può essere gustata in suite ogni mattina ed all'orario desiderato. Il parcheggio è libero e gratuito all'esterno nei pressi della struttura. E' presente, altre sì, un garage interno a pagamento a richiesta e secondo disponibilità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Historical Suites VVM. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Historical Suites VVM Lecce, Puglia