“Stuzzichini d'autore” 5 su 5 stelle

Al n.17 in classifica su 525 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: 16 US$ - 220 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Wine Bar
Per: Cucina locale, Scena da bar
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Bevande, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Stuzzichini d'autore”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Non è un ristorante ma è un locale da segnalare per una colazione di livello, di qualità e di quantità. Tapas gustosissime, burrata eccellente, torte da leccarsi i baffi ( mangiatevi la sbriciolata e soprattutto la torta al pasticciotto), vini al bicchiere di livello. Le ragazze sono gentili, sorridenti e attente ai bisogni. Il prezzo finale è stato ottimo in rapporto con quanto mangiato e soprattutto ci è stato rilasciato regolare scontrino fiscale.

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo
AndreaFavale, Proprietario alle Mamma Elvira Enoteca, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Ciao Nautilus1959, grazie mille per l'ottima recensione. Cerchiamo sempre di selezionare i prodotti migliori e di offrire il servizio che vorremmo trovare quando siamo noi i clienti. Ci fa molto piacere quindi che qualcuno apprezzi l'impegno che ci mettiamo. Grazie ancora e a presto.
Andrea

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Sapori Genuini”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Premessa: Non è un ristorante.
Tuttavia è ottimo per un aperitivo in un'atmosfera sobria e tranquilla.
Hanno solo prodotti locali e km 0. E, cosa non trascurabile è in pieno centro.
Il servizio è buono.
L'unica pecca è il prezzo..
Purtroppo è decisamente caro, 2 spritze ed 1 bicchiere di primitivo 22,50 e..

• 2 su 5 stelle
      Cibo
AndreaFavale, Proprietario alle Mamma Elvira Enoteca, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
Caro Pollus, grazie per la recensione. E spero di rivedervi presto. Mi dispiace che abbiate pensato che siamo cari. Il vostro conto era: Spriz x2 = €7 + Calice di Negroamaro = €3,5; AperiTapas x 20 (a €0,60 l'una) = €12; totale €22,50 - Sinceramente, credo che non avreste potuto spendere di meno per gli stessi prodotti in nessun altro wine bar della città, anche considerando che tutti gli ingredienti che utilizziamo per le Tapas sono di qualità molto alta e selezionatissimi.
Terremo conto come nostra abitudine di questo feedback e cercheremo di fare di meglio.
Grazie ancora.
Andrea
Sirmione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“gastronomia di livello”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

tripadvisor ha un grande pecca, ha una sola categoria per quanto riguarda il cibo, e quindi devi recensire ristorante, pizzerie, gelaterie e gastronomie tutte insieme....secondo me è sbagliato perchè, ad esempio, questa è una gradissima gastronomia, come in poche città ci sono, peccato però che viene mescolata con ristoranti, alcuni peggio e altri meglio...cmq tornando a Mamma Elvira consiglio, oltre che andarci a fare compre per riportarsi a casa i sapori leccesi, andarci magari a bere un bicchiere di vino con qualche tartina che fanno loro...ottimo davvero! bravissimi

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle
Lecce, Italia
“Quando la gastronomia soddisfa davvero!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Non è un ristorante ma una gastronomia dove si possono assaggiare i gustosissimmi prodotti che si vendono. tutto decisamente molto buono e tra l'altro anche da poter rifare a casa con i prodotti che si possono acquistare. Deliziose le tapas a base di formaggi, salumi e specialità sottolio tutto accompagnato da 2 calici di buon vino. Ambiente veramente carino dove di possono degustare i prodotti della cassa al banco o su tavoli. Da non trascurare la gentilezza del personale ed in particolare del titolare. Andateci!

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Molto carino e centrale”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ristorante centralissimo. L'ambiente molto carino e pulito.
Ci siamo stati solo a pranzo per una cosa veloce e leggera.
2 tranci di puccia ben farcita con 2 calici di rosso e acqua per 15 euro in totale.
L'ambiente e' nuovo, ma ricercato e non banale.
Servizio informale, ma non sciatto, anzi.
Prezzo decisamente conveniente.
Non lo abbiamo ordinato, ma abbiamo visto che fanno il caffe' cn la moka e non l'espresso. Ulteriore punto a favore.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Mamma Elvira Enoteca hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Mamma Elvira Enoteca? Condividi la tua esperienza!