“Cena in una piazzetta romantica ”
Recensione di Arte dei Sapori

Arte dei Sapori
Al n.41 in classifica su 707 Ristoranti a Lecce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto è delizioso e l'accoglienza molto cortese si tratta di un angolo antico al centro di Lecce ieri c'era anche una ragazza che suonava antiche canzoni contadine. Antipasti favolosi a base di pesce e anche le paste fredde sono eccezionali. Come dolci consiglio gli spumoni. La carta dei vini è molto buona e il personale competente.

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.275)

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stai x l ennesima volta in questa favolosa locations. vi siete riconfermati eccellenti in tutto e x tutto. Una cena superlativa, bontà, qualità degli ingredienti presentazione dei piatti a opera d arte,pesce di prima cucinato divinamente. Complimenti davvero! Alla prossima

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Cenato nel delizioso dehors, un vero angolo di pace. Personale gentile. Buon cibo. Ottimo il vino bianco della casa.

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cena con la mia amica,serata piacevolissima il cibo top con ingredienti freschissimi e sapientemente cucinati,abbinati a dell'ottimo vino il tutto contornato a un servizio eccellente.consigliato vivamente

Data della visita: aprile 2019
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Personale gentile, cibo molto buono.
Abbiamo cercato un posto per pranzo, il tempo permetteva di stare fuori.
L antipasto a 5 portate ricco e buono, i primi di mare anche.
Consigliato!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Arte dei Sapori hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Arte dei Sapori? Condividi la tua esperienza!