Recensito il 3 maggio 2017

wow questo posto è super fantastico! bellissimo, pulito, accogliente e di gusto raffinato. Anche i proprietari sono gentilissimi e qualsiasi cosa tu abbia bisogno, sono li per aiutarti! veramente complimenti!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Premesso che amo Lecce in maniera smodata, cercavo una stanza nel cuore di questa meravigliosa città per passare 4 giorni in relax. Volevo un locale accogliente, tipico, nel cuore del centro storico. Volevo poter vedere i tetti e le cupole delle chiese. Volevo raggiungere a piedi piazza sant'Oronzo. Oramai disperavo, dopo una lunga ricerca su internet, quando trovo questo b&b. Talmente perfetto che ero certa fosse occupato o avesse un costo eccessivo. Mi sbagliavo.
Curatissimo nei dettagli l'appartamento, così come i terrazzi, da cui la vista è spettacolare.
La proprietaria è una donna affabile, cordiale e dotata di un raro senso del gusto che si riscontra in ogni dettaglio.
Tutte le mattine, le colazioni erano abbondanti, variate e gustosissime.
Il prezzo non è dei più bassi, ma, dato l'"oggetto", lo trovo adeguato.
Io ero nel monolocale. Letto comodo. Bagno nuovo. Cucina anche. Cesto in camera e frigorifero ricchi di prodotti tipici.
Armadi contenuti nella capienza. Accessibile solo tramite rampe di scale un po' strette.
Comunque...bellissimo!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 ottobre 2016

Tanto di positivo é stato scritto su questo luogo splendido, ma io, da persona che opera nel campo turistico, desidero sottolineare la disponibilità e l' amore per i dettagli da parte di chi lo gestisce, oltre alla tranquillità e silenzio nonostante ci si ritrovi nel cuore della bellissima Lecce. E poi... le colazioni di Elisabetta non si dimenticano facilmente, superlative!!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questo B&b in giugno e siamo ritornati in Agosto... Che dire già è stato detto tutto .. Abbiamo potuto godere di entrambi gli appartamenti sia il mono che il bilocale: non c'è un dettaglio fuori posto, ogni cosa è studiata per offrirti il massimo del comfort. I letti sono confortevolissimi l, le lenzuola ricamate e la cucina veramente molto attrezzata e comoda. Per di più Elisabetta è una padrona di casa eccezionale, una persona cara e disponibilissima. Sono ormai una leggenda i cesti per la colazione che fa trovare tutte le mattine, abbondanti di prodotti fatti in casa. Per non parlare delle bellissime terrazze fiorite e arredate con grande gusto. Nel complesso il soggiorno non può che essere perfetto. Lo consigliamo assolutamente. Noi sicuramente torneremo..... a riprenderci il cuore!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2016

Difficile dire qualcosa di nuovo rispetto alle altre recensioni, non possiamo fare altro che confermare la bellezza della struttura, la cura dei dettagli e l'attenzione nel servizio : grazie Elisabetta per i fantastici cestini della colazione, il calore dell'ospitalità e l'attenzione a tutte quelle piccole/grandi cose che fanno la differenza rispetto ai "normali" B&B.
Se a questo aggiungiamo la comodità del parcheggio coperto a poca distanza, lo spazio a disposizione, la tranquillità sia di giorno che di notte (anche a luglio!) e la posizione strategica nel bellissimo centro storico di Lecce otteniamo una di quelle eccellenze di cui andare fieri!
Esperienza troppo bella, torneremo di sicuro!!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia