“Qualità, gentilezza e simpatia!”
Recensione di Roof Barocco Suite B&B

Roof Barocco Suite B&B
Classificato al n.2 di 326 B&B in Lecce
Recensito 30 ottobre 2016

Tanto di positivo é stato scritto su questo luogo splendido, ma io, da persona che opera nel campo turistico, desidero sottolineare la disponibilità e l' amore per i dettagli da parte di chi lo gestisce, oltre alla tranquillità e silenzio nonostante ci si ritrovi nel cuore della bellissima Lecce. E poi... le colazioni di Elisabetta non si dimenticano facilmente, superlative!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questo B&b in giugno e siamo ritornati in Agosto... Che dire già è stato detto tutto .. Abbiamo potuto godere di entrambi gli appartamenti sia il mono che il bilocale: non c'è un dettaglio fuori posto, ogni cosa è studiata per offrirti il massimo del comfort. I letti sono confortevolissimi l, le lenzuola ricamate e la cucina veramente molto attrezzata e comoda. Per di più Elisabetta è una padrona di casa eccezionale, una persona cara e disponibilissima. Sono ormai una leggenda i cesti per la colazione che fa trovare tutte le mattine, abbondanti di prodotti fatti in casa. Per non parlare delle bellissime terrazze fiorite e arredate con grande gusto. Nel complesso il soggiorno non può che essere perfetto. Lo consigliamo assolutamente. Noi sicuramente torneremo..... a riprenderci il cuore!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2016

Difficile dire qualcosa di nuovo rispetto alle altre recensioni, non possiamo fare altro che confermare la bellezza della struttura, la cura dei dettagli e l'attenzione nel servizio : grazie Elisabetta per i fantastici cestini della colazione, il calore dell'ospitalità e l'attenzione a tutte quelle piccole/grandi cose che fanno la differenza rispetto ai "normali" B&B.
Se a questo aggiungiamo la comodità del parcheggio coperto a poca distanza, lo spazio a disposizione, la tranquillità sia di giorno che di notte (anche a luglio!) e la posizione strategica nel bellissimo centro storico di Lecce otteniamo una di quelle eccellenze di cui andare fieri!
Esperienza troppo bella, torneremo di sicuro!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2016

Cosa dire su questo angolo di paradiso se non che non vediamo l'ora di tornarci e che lo consiglieremo a tutti gli amici di passaggio a Lecce? La stanza in sé è semplice e molto curata nei minimi dettagli, silenziosissima e con tutto il necessario per godersi in pieno la vacanza. Tutte le porte e le finestre affacciano su terrazze strepitose che danno sui tetti leccesi dove ci siamo goduti delle ottime colazioni con tanto di marmellate fatte in casa e brioche calde, preparate con molta cura da Elisabetta, un tramonto prima di andare a cena e una tisana la sera prima di andare a dormire, tra fiori, cactus e panorami che non dimenticheremo. La cortesia dell'accoglienza di Elisabetta e suo marito ci hanno fatto sentire a casa. Perfetto per un weekend romantico. Grazie per la splendida ospitalità e complimenti ancora! Alessandra e Andrea.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Io e Barbara non dimenticheremo mai questo San Valentino meraviglioso trascorso in questo b&b da mille e una notte. Avevo raccomandato ad Elisabetta di organizzarmi un soggiorno speciale per un giorno speciale. Non potevo aspettarmi nulla di meglio. Una suite stracolma di petali di rose e candele profumate, biancheria di seta e per finire un vassoio con cioccolatini assortiti (naturalmente rossi a forma di cuore) ed un cestello con una bottiglia di Cristal pronta per accompagnarci. Non aggiungo altro su una struttura che é riduttivo definire di alta classe e piena di charme.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 gennaio 2016

Tutto fantastico
Una perla
B&B fantastico
Pulizia accelsa
Da tornarci al più presto
Lecce sei fantastica una è splendere
Colazione super
Servizio celere ed attento ai minimi particolari
Fantastico Veramente

Consiglio sulle camere: Andate a soggiornarci
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Appena concluso il soggiorno di tre giorni, presso il B&B assolutamente più prestigioso e curato di cui abbia ad oggi usufruito!
Grazie alle indicazioni reperite (e stampate..) sul sito, messo a tacere il navigatore, siamo riusciti ad inoltrarci nel centro storico della bella Lecce, sino a giungere al Roof Barocco.
A far gli onori di casa la signora Elisabetta, orgogliosa del suo lavoro e desiderosa di metterci a nostro agio.
La sistemazione, una Suite con terrazzo rifinita ed ottimamente arredata, ci ha lasciati pienamente soddisfatti, anche per la posizione davvero centrale.. Magari non adattissima a chi avesse problemi di deambulazione vista la scala da affrontare ma trattandosi di edificio storico era prevedibile. Parcheggiata la macchina, nel parcheggio riservato, non abbiamo più avuto bisogno di prenderla.
La sensazione di esser ospiti e non semplici clienti, è stata acuita dalle colazioni "recapitate a domicilio" in simpatici cesti di vimini, davvero colmi di ogni prelibatezza (biscotti, dolcetti, torte, macedonie, marmellate e yogurt artigianali etc etc), sicuramente un punto di forza del B&B!
Davvero una bella esperienza di viaggio e la certezza che, anche in Italia, si può eccellere..

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
A 1,8 km
Centro Storico
N. 3 di 326 a Lecce
A 0,6 km
Santa Marta Suite & Apartments

Conosci Roof Barocco Suite B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Roof Barocco Suite B&B

Indirizzo: Piazzetta Arte della Stampa 13 | Centro Storico, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite
Classificato al n.2 di 326 B&B in Lecce
Fascia prezzo: 87 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Roof Barocco Suite B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roof Barocco Suite B&B Lecce, Puglia