94 USD
8piuhotel(Lecce)
112 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

124 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

96 USD
93 USD
199 USD
146 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

156 USD
145 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Eos Hotel(Lecce)
232 USD
226 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 280 USD a notte.

Recensito 31 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Appena concluso il soggiorno di tre giorni, presso il B&B assolutamente più prestigioso e curato di cui abbia ad oggi usufruito!
Grazie alle indicazioni reperite (e stampate..) sul sito, messo a tacere il navigatore, siamo riusciti ad inoltrarci nel centro storico della bella Lecce, sino a giungere al Roof Barocco.
A far gli onori di casa la signora Elisabetta, orgogliosa del suo lavoro e desiderosa di metterci a nostro agio.
La sistemazione, una Suite con terrazzo rifinita ed ottimamente arredata, ci ha lasciati pienamente soddisfatti, anche per la posizione davvero centrale.. Magari non adattissima a chi avesse problemi di deambulazione vista la scala da affrontare ma trattandosi di edificio storico era prevedibile. Parcheggiata la macchina, nel parcheggio riservato, non abbiamo più avuto bisogno di prenderla.
La sensazione di esser ospiti e non semplici clienti, è stata acuita dalle colazioni "recapitate a domicilio" in simpatici cesti di vimini, davvero colmi di ogni prelibatezza (biscotti, dolcetti, torte, macedonie, marmellate e yogurt artigianali etc etc), sicuramente un punto di forza del B&B!
Davvero una bella esperienza di viaggio e la certezza che, anche in Italia, si può eccellere..

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2015

Quando trascorri piacevoli serate, in tranquillità, in terrazza con una vista mozzafiato sul centro storico di Lecce, quando sei "coccolato" ogni mattina da leccornie rigorosamente fatte in casa, di qualità e presentate con tanta cura in un cesto, quando puoi apprezzare eleganza, ordine, cura nei dettagli, disponibilità, familiarità, cortesia, tutte qualità nobili che abbiamo potuto apprezzare in Elisabetta, proprietaria del b&b, cosa dire di più?... A nostra disposizione due camere da letto matrimoniali, elegantemente arredate, doppi servizi, cucina e terrazzo ricco di verde. Lecce..llenza. Soggiornato con la mia famiglia. Marco

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 10 febbraio 2015

Ho soggiornato in questa struttura dal 3/02 al 8/03 presso il loft a disposizione. Ho trovato tutto molto curato nei minimi dettagli. Pulizia, eleganza, tranquillità sono le caratteristiche principali che si sposano perfettamente con l'ubicazione strategica del B&B (pieno centro storico a due passi da porta San Biagio). La proprietaria sig.ra Elisabetta si è dimostrata cordialissima e disponibile sin dall'accoglienza. Colazioni abbondanti con prodotti tipici e artigianali ( buonissimi le sue marmellate e yogurt fatti da lei ). Altro aspetto meraviglioso sono le terrazze panoramiche che garantiscono una vista mozzafiato sulla città.
Ci ritornerò. Riccardo

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 gennaio 2015

Incantevole B&b al centro di Lecce dove pulizia,eleganza e qualità si sposano perfettamente all'interno di una cornice pittoresca. La proprietaria Elisabetta si dedica personalmente all'accoglienza, garantendo ogni mattina colazioni con prodotti artigianali deliziosi e cornetti sempre caldi. Le terrazze, dalle quali è possibile ammirare il centro storico della città, aggiungono un tocco in più al b&b, offrendo uno scenario rilassante e suggestivo
Super consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2015

ho trovato incantevole il b&b della sig.ra Elisabetta.Le suite sono molto confortevoli ed arredate con ottimo gusto e dalla terrazza si può godere di uno splendido panorama sui tetti di Lecce .Meravigliosa anche l'accoglienza della proprietaria e le sue colazioni con prodotti artigianali deliziosi.E'stato anche un vero piacere ammirare nella le molteplici e rigogliose piante,che danno al b&b untocco esotico e mediterraneo.Da consigliare assolutamente...

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia