182 USD
Hotels.com
213 USD
165 USD
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 334 USD a notte.

105 USD
207 USD
158 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 211 USD a notte.

110 USD
Priceline
Recensito 5 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato una sola notte (purtroppo) a fine agosto, a ridosso della festa patronale di Sant'Oronzo. Appena arrivati al Roof Barocco Suite, siamo rimasti colpiti dalla bellezza del palazzo storico e, soprattutto, dall'accoglienza della signora Elisabetta: in camera abbiamo trovato bibite fresche e uno splendido cesto pieno di leccornie locali; all'esterno ci ha illustrato l'ampio terrazzo, con vista meravigliosa sui tetti assolati della città, curatissimo e a nostra completa disposizione. Concordata l'ora della colazione, sull'uscio della porta il mattino seguente abbiamo trovato un altro cesto stracolmo: cornetti caldi appena sfornati, frutta fresca tagliata a pezzetti, oltre a marmellate e yogurt artigianali, davvero squisiti! Cosa aggiungere: sicuramente torneremo, stavolta per più giorni e prenotando con largo anticipo, per ammirare di nuovo la bellissima Lecce e per farci cullare dalle attenzioni della simpaticissima signora Elisabetta.
Giancarlo e Maria Vittoria.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2014

Un numero limitato di stanze (è un B&B per l'appunto), prenotate in tempo, ne vale la pena. Struttura meravigliosa, proprietari (risiedono in loco) estremamente accoglienti e disponibili per qualsiasi necessità degli ospiti, spazi all'aperto meravigliosi, stanza (quella che abbiamo utilizzato durante il soggiorno, agosto 2014) arredata con gusto e pienamente attrezzata (cucina, aria condizionata, wifi, stoviglie inclusa la macchinetta napoletana per il caffè, manca solo il microonde ma non se ne vede la necessità onestamente). Non riesco a trovare difetti in verità. Da tener presente le scale per i deboli di cuore, la collocazione all'ultimo piano con vista meravigliosa si ... paga :)

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2014 da dispositivo mobile

Soggiorno perfetto: bellissima posizione . tramonto indimenticabile dalla terrazza della suite, colazione fantastica la signora ELisabetta perfetta padrona di casa. Da non perdere se si passa in salento. Grazie Elisabetta a presto Roberta e raffaele.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2014

Location ricercata, cura dei particolari, ordine, pulizia, grande fascino, professionalità e affabilità della proprietaria. Sicuramente lo consiglieremo ad amici. E' stata proprio una bella esperienza e contiamo di ripeterla. Fa piacere scoprire realtà italiane così positive.

Consiglio sulle camere: Prenotate per tempo
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2014

All'ultimo minuto io e mio marito abbiamo deciso di passare a Lecce i restanti due giorni di vacanza in Puglia... attirati dalle bellissime immagini riportate sul sito abbiamo contattato il "Roof Barocco Suite B&B" e con grande fortuna abbiamo trovato posto.
Appena arrivati ci ha piacevolmente sorpreso la cordialità, amichevole ma discreta della proprietaria, che ci ha accolti nella sua casa e ci ha mostrato quella che sarebbe stata la nostra sistemazione per i giorni a seguire... una meraviglia! Siamo capitati nella suite costituita da due camere da letto, un bagno principale (spazioso, luminoso e con ampio box doccia), un bagnetto di servizio, un cucinotto e per finire un terrazzo fantastico adornato di piante grasse, aromatiche e fiori ed arredato con sedie, poltroncine, tavolo e tavolinetto. Tutto l'appartamento è finemente arredato e si inserisce benissimo nello stile barocco di Lecce, ma soprattutto ho avuto l'impressione che fosse stato arredato come se la proprietaria avesse dovuto abitarci in prima persona: è fornito di qualsiasi cosa tu possa avere bisogno e soprattutto è confortevole perché c'è spazio a volontà per riporre i propri vestiti, accessori e prodotti da bagno.
Il nostro arrivo è stato poi allietato da un buonissimo profumo proveniente dalla cucina... 6 pasticciotti caldi, preparati dalla proprietaria, ci aspettavano come benvenuto, assieme ad una cesta colma di prodotti quali friselle, taralli dolci e salati, biscottini, ecc... Arrivando all'aspetto "breakfast", anche qua siamo rimasti soddisfatti! All'orario stabilito Elisabetta, la proprietaria, ci faceva trovare davanti alla porta un cesto di vimini rivestito con un telo ricamato all'uncinetto, ripieno di prelibatezze: yogurt (home made) macedonia e brioches calde...il tutto da completare volendo con i prodotti presenti in frigo (marmellate fatte in casa, burro, latte, ecc) e nel cesto di benvenuto. Tutto perfetto per consumare una bella e rilassante colazione in terrazzo!
Devo dire che non potevamo chiudere meglio le nostre vacanze in Puglia, in un b and b curato e accogliente e nelle mani di una perfetta padrona di casa! Due giorni sono pochi ma se non si ha altro tempo a disposizione consiglio di assaporare l'atmosfera che si respira in questo B and B ad un passo dal centro di Lecce!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia