Recensito 8 maggio 2013

Si arriva in questa minuscola piazza che sembra uscita da un dipinto e si entra in questo piccolo angolo di paradiso, in cima a una scala che ti porta via, lontano dalla confusione, pur restando nel pieno centro della città.
La terrazza é piena di sole e di fiori colorati, uno spazio privato per godere di uno tra i più bei panorami di Lecce. L'appartamento é piccolo ma fornito di tutti i comfort, dalla cucina attrezzata, il climatizzatore, la wi-fi gratuita, il tutto pulitissimo e confortevole.
E poi c'é un elemento speciale, che non si trova in nessun altro posto, l'accoglienza e la generosità di Elisabetta, che ci fa sentire a casa da subito e ci coccola con costanza e discrezione, facendo sentire la sua affettuosa presenza senza mai essere invasiva.
E lo fa in modo speciale, all'arrivo, facendoci trovare frutta fresca, biscotti e prodotti locali di ottima qualità e ogni mattina, con un cestino pieno di delizie fuori la porta della casa.
Possono però anche capitare degli incidenti che non vi aspettereste come ad esempio, trovare una meravigliosa crostata fatta in casa con marmellata (idem) fatta in casa, al vostro rientro pomeridiano :-)
Che dire? se dovete venire a Lecce, non abbiate dubbi, noi ci torneremo certamente!

2 - 7 maggio 2013

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2013

Abbiamo goduto di un'ospitalità strepitosa, non finiamo di raccontarlo agli amici. La padrona di casa Elisabetta è una persona affascinante e generosa che sa trasmettere il piacere che prova nell'accoglienza, la suite è splendidamente arredata, con tocchi di vera classe, e la colazione è puro piacere.
Speriamo di poterci tornare presto.

Angela e Roberto

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 febbraio 2013

Dopo mare e campagna, giungiamo a Lecce, una signora città. Alloggiamo in questo splendido appartamento da cui vediamo i tetti e le chiese di Lecce:uno spettacolo.Molto cordiale e disponibile Elisabetta ci ha permesso di assaggiare i buonissimi prodotti della terra salentina. Consigliato assolutamente.

Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 febbraio 2013

Il mio era un viaggio di lavoro...mi sono trovata molto bene nel locale con angolo cucina arredato finemente e con tanto gusto. La colazione di Elisabetta era davvero abbondante ...di prima qualità e tutta fatta in casa, dalle torte allo yoghurt con il succo gelée di anguria e di mandarini, alle spremute di arancia e mandarino. persino l'olio è prodotto in loco ...buonissimo! Avevo una terrazza intera a mio uso esclusivo! favolosa! Purtroppo trovandomi a febbraio non ho potuto goderla appieno...eh si vede che dovrò tornare altre volte nei mesi più caldi! un enorme Grazie a Elisabetta e alla sua bella famiglia.Vvb Gabriella Costa

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 gennaio 2013

Questa struttura ci ha lasciato un ricordo indelebile per le attenzioni, il calore e la gentilezza con cui mia moglie ed io siamo stati accolti. L'attenzione ad ogni minimo dettaglio è al massimo livello e trovo superfluo affermare che il rapporto qualità/prezzo è, nella mia estesa esperienza, il migliore che abbia mai registrato. Elizabetta è straordinaria nel rivolgere la sua attenzione ad ogni minimo particolare affinchè l'ospite trovi il più assoluto conforto. Un grande cesto con una molteplicità di prodotti dai biscotti, alle marmellate, dallo youghurt artigianale alla frutta fresca e per completare il quadro una grande crostata ci è stato presentato come benvenuto. Tutti prodotti freschi molti dei quali fatti in casa come le marmellate e la grande varità di biscotti e le fresche spremute di arance. Il B&B è situato nel centro storico di Lecce , in una piazzetta tranquilla dove si parcheggia e ci si trova immeditamente immersi nel famoso barocco Leccese. L'atmosfera che si vive passeggiando nei molteplici ed intricati vicoli è unica ed indimenticabile come la spontaneità, gentilezza ed solidarietà dei Leccesi. Ci si trova in un B&B ma si ha l'intero appartamento ha disposizione dove il tutto è della più alta qualità e la fornitissima cucina a disposizione. Torneremo in primavera per goderci i primi caldi sul magnifico terrazzo a disposizione degli ospiti dove gustare la stupenda ed abbondante colazione che, nel "magico cesto", giunge puntualmente ogni mattina ! Un grazie di cuore ad Elizabetta e Pierangelo ed un arrivederci a presto da Ezio e Theresa !

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia