“Eccellente!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Roof Barocco Suite B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lecce
Roof Barocco Suite B&B
Classificato al n.2 di 298 B&B in Lecce
“Eccellente!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

La gentilezza, la simpatia e l'ospitalità di Elisabetta sono certamente ciò che rimarrà di questa splendida visita a Lecce. Ma non solo: palazzo storico in pieno centro della città, stanza luminosa, pulita, fornita di cucina. E ancora: terrazza deliziosa a disposizione del B&B. Oltre alla abbondante colazione, la proprietaria ci ha deliziato con prodotti locali di questa bellissima regione. Questo, insieme alla meravigliosa e sorprendente Lecce, ha reso indimenticabile questa breve vacanza.
Un saluto ad Elisabetta da Giorgio e Rina

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Monza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Mix vincente tra la splendida terrazza panoramica sulla barocca Lecce e la disponibilità nonchè simpatia della proprietaria Monica che con la sua splendida famiglia è riuscita a farci assaporare ( non solo con il cibo) la vera magia di questi luoghi. Grazie, grazie di cuore. Ovviamente ci ritorneremo....e lo consigliamo a tutti coloro che vogliono innamorarsi, che lo sono già o che semplicemente desiderano andare in vacanza pur mantenendo gli stessi comforts di casa propria.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
roofbaroccosuite, Proprietario alle Roof Barocco Suite B&B, ha risposto a questa recensione., 15 gennaio 2012
Carissimi SteVale71, d'accordo che abbiamo festeggiato il nuovo anno con fiumi di vino.. ma tu Vale non ne hai bevuto nemmeno un goccio!! Quindi mi chiedo, perche' mi chiami Monica?? E' stato bellissimo avervi con noi, vi aspetto a primavera, quando la terrazza sara' colma di fiori (e spero con la Jacuzzi in funzione!!). Un abbraccio, teniamoci in contatto e mandatemi una foto delle vostre nozze... Elisabetta
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Contesto magico per questo B&B incastonato sui tetti del centro storico di Lecce con annessa una terrazza che da sola conquista il cuore. Tutto assolutamente ineccepibile, Elisabetta è un’ospite meravigliosa, tutto è curato nei minimi particolari, ci siamo sentiti coccolati e viziati dalla sua disponibilità e dalle sue irresistibili marmellate. Torneremo sicuramente !!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Siamo stati nel Salento per il ponte di tutti i Santi e ciliegina sulla torta abbiamo pernottato nel B&B della signora Elisabetta. Il B&B è situato in posizione molto strategica nel centro storico della città di Lecce. A pochi passi da piazza S. Oronzo e dall'Anfiteatro Romano, il B&B è ubicato in un palazzo signorile dominante una piccola e graziosa piazzetta. La camera, situata sull'attico dello stesso, è molto luminosa, arredata con gusto e semplicità, ma nello stesso tempo corredata di tutti i confort. Deliziose le crostate e le marmellate di arance e di angurie (rigorosamente fatte in casa) che i proprietari consigliano di gustare con jogurt greco. La differenza, però, l'ha fatta certamente la sig.ra Elisabetta. Una persona raggiante e piena di vitalità e interessi che oltre ad amare la sua città e la sua terra adottiva , ci ha accolti nelle sue mura domestiche come si fa coi vecchi amici che non si vedono da dieci anni. Davvero complimenti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Posto incantevole, meraviglioso. Proprietaria impeccabile. Abbiamo trascorso una notte in coppia in questa fantastica cornice nel cuore suggestivo del centro storico della città. Inoltre abbiamo anche apprezzato moltissimo la crostata con la marmellata di fragole fatta in casa e la bottiglia di Ferrari donataci per festeggiare una nostra ricorrenza speciale. Sicuramente ci ritorneremo!
Vito e Fede.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

Proprio nel centro storico di una città che ci ha incantato col suo fascino discreto abbiamo trovato un alloggio veramente speciale.Un piccolo "nido" affacciato su un'enorme terrazza ,dove poter mangiare o riposare in perfetta tranquillità,abbracciati dal cielo.La cordiale accoglienza dei proprietari e la loro cortese attenzione per le esigenze degli ospiti hanno saputo aggiungere, alla raffinata atmosfera dell'ambiente ,un tocco di calda mediterraneità.La cura per i dettagli nell'attrezzatura e nell'arredo,perfetta pulizia e ottimi prodotti casalinghi per la ricca colazione mattutina ci hanno convinto della passione posta nella gestione di questo B&B. Perciò ci sentiamo di consigliare sinceramente l'esperienza di un soggiorno ai viaggiatori che amano il meglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torre del Lago Puccini, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 ottobre 2011

Non possiamo che confermare le altre recensioni , tutte vere. Cercavamo tranquillita' e bellezza nel Roof Barocco Suite le abbiamo trovate. La posizione: si trova in una piazzetta molto calma ma a due passi dalla movida leccese.I confort : la struttura e' pensata e voluta per incastonarsi nella bellezza di Lecce. Senza barocchismi ma con rifiniture e accessori da 5 stelle. Accoglienza : la gentilezza della proprietaria, l'amore che mette in questo gioiellino e' incomparabile. Viene voglia di restare piu' a lungo su questa terrazza magnifica che effettivamente ci può aiutare a trovare lo status di una vacanza perfetta. Cosa chiedere di piu'... Avendo anche noi un B&B in Versilia ci auspichiamo poter lasciare nei nostri ospiti bei ricordi come questo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
Patria Palace Hotel
Dimora San Giuseppe
Dimora San Giuseppe
N. 5 di 298 a Lecce
Punteggio 5.0 su 5 163 recensioni

Conosci Roof Barocco Suite B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Roof Barocco Suite B&B

Struttura: Roof Barocco Suite B&B
Indirizzo: Piazzetta Arte della Stampa 13 | Centro Storico, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite
Classificato al n.2 di 298 B&B in Lecce
Roof Barocco Suite B&B Lecce, Puglia