“esperienza unica nel centro di Lecce”

Michelangelo Bed And Breakfast
Classificato al n.23 di 321 B&B in Lecce
Recensito 1 febbraio 2012

Ottima posizione, struttura arredata con stile permette di vivere un'esperienza da "cittadino " di Lecce, vicinissimo alla basilica di Santa Croce, punto di partenza ideale per visitare la città, inoltre il titolare garantisce un esclusivo servizio di informazioni per poter visitare la città e i dintorni, ed inoltre è sempre raggiungibile in quanto ha una attività proprio di fronte alla basilica di Santa Croce.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Michelangelo Bed And Breakfast
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 febbraio 2012

La simpatia, la disponibilità, la cortesia sono punti forti di questo b&b e la posizione è fantastica!
La camera è confortevole e non manca nulla.
Inoltre non mancano informazioni per ogni necessità. Si può visitare tutto il Salento con gli ottimi consigli di chi conosce bene quelle bellissime zone

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 11 dicembre 2011

Il b&b e' posizionato nel centro di lecce, a pochi passi dalla bellissima chiesa di S. Croce e da piazza S.oronzo. Tutto il centro e' visitabile a piedi. Abbiamo dormito in una suite con camere doppie e cucina a disposizione con tutto l'occorrente. Bella sorpresa un fornitissimo cesto di frutta con tutta la varieta' che volete. Michelangelo e sua moglie Patrizia sono gentilissimi e pronti a rispondere qualsiasi domanda e a fornire tutte le informazioni possibili. Fatevi accompagnare a visitare palazzo Adorno...forse riuscirete a vedere il fiume di lecce che passa sotterraneo sotto il palazzo. Per tornare al b&b, la posizione e il silenzio della casa vi aiuteranno ad assaporare sonni "beati" , che in vacanza non guasta mai

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2011

abbiamo soggiornato tre notti presso il B&B in via della Sinagoga. Al di la' della ottima posizione centrale, del confort e della pulizia delle camere, abbiamo riscontrato una eccezionale accoglienza e cortesia da parte dei proprietari, sempre disponibili per qualsiasi richiesta o informazione. Da consigliare assolutamente!

Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato due giorni presso uno dei due appartamenti del B&B Michelangelo, situato in pieno centro storico ma al tempo stesso in una via molto tranquilla e senza rumori. Al di là della sistemazione e della qualità del servizio offerto, quel che ci ha colpiti e che non scorderemo è la magnifica ospitalità e le premure del Sig. Michelangelo e della sua gentilissima Signora. Un sacco di piccole e grandi premure da parte di chi si vede che conosce e ama Lecce, che hanno reso la nostra pur breve permanenza in questa bellissima città qualcosa che ricorderemo sempre con grande piacere.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2011

Posizione assolutamente strategica.Incastonato tra le meravigliose stradine del centro storico di Lecce. L'auto non è un problema grazie al pass per i varchi si riesce a parcheggiare a pochi metri. La stanza è comoda,confortevolie, pulita e silenziosa. I proprietari lo gestiscono con grande professionalità, passione ed una disponibilità encomiabile.
Un sincero ringraziamento Stefano & Stefania.

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2011

B&B nel cuore di Lecce antica, ma totalmente ristrutturato e dotato di tutti i confort.
Noi abbiamo preso l'appartamento grande (stanza "Francesca"), dotato di 4 posti letto, cucina e un piccolo terrazzino nel cortile interno. Il tutto ad un prezzo più che onesto.
Il proprietario (Michelangelo) e la sua famiglia sono gentilissimi e ci hanno fatto sentire accolti non come semplici ospiti, ma come dei vecchi amici.
Infine, è assolutamente da fare il giro in segway di Lecce che Michelangelo offre ad un piccolo prezzo aggiuntivo... troppo divertente!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
Azzurretta Bed & Breakfast
N. 40 di 321 a Lecce
B&B A Class
B&B A Class
N. 16 di 321 a Lecce

Conosci Michelangelo Bed And Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Michelangelo Bed And Breakfast

Indirizzo: Via della Sinagoga 12, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.23 di 321 B&B in Lecce
Fascia prezzo: 71 € - 83 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Michelangelo Bed And Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Michelangelo Bed And Breakfast Lecce, Puglia