“Ottima posizione e qualità prezzo”
Recensione di Il Banco

Il Banco
Al n.60 in classifica su 604 Ristoranti a Lecce
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nella bottiglieria il banco si ha la possibilità di degustare sia prodotti locali che nazionali (vino, birra artigianale, salumi, formaggi, ecc..)
Recensito 3 maggio 2012

Il locale è piccolo ma molto accogliente, la posizione è centralissima. Ci sono pochi tavoli ma è anche questo il bello del posto. Hanno alcuni prodotti fatti da loro come la birra e alcuni sughi. Ottime le frise, i crostoni e i taglieri di affettati.
La qualità prezzo è ottima, il personale molto cordiale. Assolutamente raccomandato se volete qualcosa di veloce e informale nel centro di Lecce.

Ci sono recensioni più recenti su Il Banco
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 maggio 2012

Uno dei locali che ho apprezzato di più a Lecce, un luogo dove si celebra la perfetta unione tra vino e jazz, l'atmosfera è intima e amichevole, in una parola accogliente. I formaggi e i salumi serviti sono ottimi, così come i vini. Bella l'idea di arredare il locale utilizzando anche materiali di recupero. I prezzi sono più che ragionevoli...oserei dire economici.

Recensito 25 aprile 2012

Si tratta di un piccolo ma graziosissimo locale nel cuore del centro storico, ad un passo dalla strepitosa chiesa di Santa Croce, dove poter gustare degli ottimi aperitivi a base di formaggi, salumi, olive.. un interressante assortimento di vini di buona qualità e, da non perdere, la birra artigianale "3/4". Eravamo in due ed abbiamo mangiato delle frise con degli ottimi pomodori semi-secchi, un tagliere a base di formaggio e salumi (più buoni i primi dei secondi a nostro parere), una gustosissima bottiglia di birra "3/4" da 33cl ed un bicchiere di vino rosso Primitivo molto buono, il tutto al prezzo di 23,50 euro, niente male.

Recensito 4 aprile 2012

localino piccolo come punto gastronomico nel centro storico di Lecce a due passi da piazza sant Oronzo. caldo e accogliente con soffuse luci e rustici arredamenti. i prodotti sono di eccellente e primissima qualità. formaggi e salumi da provare a prezzi davvero economici. ottima la birra artiginiale. ottima scelta di vini. conduzione giovanile davvero eccellente. musica in sottofondo di vero gusto. ottima esperienza. tornerò quanto prima

Recensito 6 gennaio 2012

Piccolo wine bar nel centro storico di Lecce, a pochi passi dalla suggestiva chiesa di Santa Croce. I posti a sedere sono davvero pochi, l'ambiente è accogliente e caratteristico. Il menù offre taglieri di salumi e formaggi, crostini e tapas per accompagnare il calice di vino scelto o l'ottima birra artigianale della casa.
Da provare.

Gli utenti che hanno visto Il Banco hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Il Banco? Condividi la tua esperienza!