Patria Palace Hotel
104 USD
95 USD
93 USD
  • Parch. gratis
Hotel Zenit Salento(Lecce)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
65 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Recensito 7 gennaio 2012

Abbiamo trascorso 3 giorni a Lecce soggiornando al Patria Palace Hotel. Volevamo consigliarlo sopratutto a una clientela molto esigente in campo alberghiero. Oltre naturalmente all'ottima posizione in cui si trova per visitare le bellezze di Lecce, e' da evidenziare la professionalita' del personale (oggi sempre piu' difficile trovarla all'interno degli alberghi). Un grazie particolare vorremmo porgerlo al Sig.Massimo del ricevimento che con la sua gentilezza, preparazione e conoscenza del territorio, ci ha consigliato i posti piu' giusti della Citta'.Grazie veramente

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2012

L'albergo è situato in una deliziosa piazzetta proprio di fronte alla Basilica di Santa Croce, emblema del barocco salentino,
A pochi passi dalla cantrale Piazza Sant'Oronzo, consente di visitare la città a piedi.
Camere. arredate con bei mobili in legno dai caldi colori e scenografici tendaggi.
Bei bagni.
Personale molto cortese e professionale in tutti i settori dell'albergo.
Buona la ristorazione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2012

Abbiamo trascorso tre giorni incantevoli al Patria. Albergo bello, centrale, pulito, confortevole dove da subito ti senti a casa grazie allo staff eccellente, qualificato e gentile. Abbiamo mangiato al ristorante dell'albergo e ne valeva proprio la pena. Dimenticavo di dire che la colazione è ottima. Consigliatissimo per chi vuole conoscere la meravigliosa Lecce.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2011

Approfittando di una buona offerta della catena Accor ho soggiornato presso l'hotel Patria curiosa di vedere la citta' e il suo barocco. Le aspettative sull'hotel sono state ampiamente soddisfatte, bella camera con vista sulla Basilica di Santa Croce in pieno centro, ottima la colazione, buono il ristorante, gentile e disponibile il personale. Delusa un po' dalla città per la mancanza di servizi , se non vai con l'auto non riesci a vedere niente oltre il centro storico, carenti i collegamenti con i dintorni e le altre città. Chiuso il periodo estivo, cessa ogni attività turistica e per spostarsi bisogna affidarsi ai taxi o a tours personalizzati con costo notevole

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 dicembre 2011

Sono stata varie volte in questo albergo per soggiorni di lavoro. Si trova di fronte alla Basilica di Santa Croce in pieno centro, zona pedonale molto tranquilla ma allo stesso tempo a 2 minuti da piazza Sant'Oronzo. Camere molto belle, spaziose e pulite. Bagno da favola. Cucina buona, ho sempre mangiato pesce, suggerisco il risotto di mare o le linguine agli scampi. Il personale e' molto cortese e disponibile. Anche le colazioni sono buone e abbondanti. Lo stile antico e barocco dell'hotel , come in tutto il centro di Lecce, da' quel tocco di fascino in piu'. Per girare la citta' e' sufficiente spostarsi a piedi perche' e' tutto a portata di mano, basta percorrere la via Salvatore Trinchese che pullula di negozi e locali e collega ad altre vie e piazza della "movida". Citta' affascinante e sicura per quello che ho potuto vedere, ho girato la sera da sola senza nessun problema (cosa che in altre citta' non puoi sempre fare). Mi piacerebbe tornarci nel periodo estivo per approfittare della vicinanza con la costa.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari