“Ottimo B&B”

Duca B&B
Classificato al n.181 di 307 B&B in Lecce
“Ottimo B&B”
Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo scelto per questo w.e. lungo (ma mai troppo) di visitare Lecce.... bellissima città, piacevole, a dimensione d'uomo... con un tempo da favole. Siamo stati molto fortunati con il B&B, ci siamo arrivati a piedi direttamente dalla stazione e sempre a piedi ci siamo mossi agevolmente per visitare il centro storico.... Accogliente, pulito e in posizione strategica. Simpaticissimo il proprietario.... ottimi i consigli che ci ha dato in questi giorni.... sopratutto a livello culinario... ci ha suggerito delle prelibatezze locali da portare via con noi.... fantastico week-end!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Parigi, Francia
Recensito il 10 ottobre 2011

L'accoglienza del salento è leggendaria... ma non ci aspettavamo cosi' tanto!!! La citta' e' magnifica e merita una sosta per perdersi nelle viuzze illuminate dai caldi riflessi della pietra leccese. Sopratutto ottima scelta del b&b: posizione strategica, pulito, confortevole, curato nei particolari... il gestore un ragazzo simpaticissimo che ci fornito consigli preziosi per capire meglio questa terra dalle infinite risorse... ospitalita' e generosita' che non dimenticheremo facilmente!! Dopo qualche giorno in citta' (e prima di ritornare a parigi dove viviamo) abbiamo soggiornato una settimana al Relais Villa Tarantino, gestita dallo stesso proprietario e li' le sorprese sono continuate.... Stiamo gia' progettando di tornarci in primavera....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
Recensito il 18 settembre 2011

Ho avuto la fortuna di trascorrere le mie ferie estive nel meraviglioso salento...vacanza fantastica coronata dall accoglienza e dai servizi impeccabili di questo B&B!!! Condivido in pieno le altre recensioni sia sul rapporto qualita'/prezzo,sia sulla simpatia e disponibilita' del giovane proprietario che oltretutto possiede un B&B anche vicino Gallipoli,esattamente a Nardo' : "Relais Villa Tarantino" dove grazie alla sua estrema cortesia ho potuto trascorrere gli ultimi giorni del mio magico soggiorno....e' stata un esperienza che mi ha arricchita sia culturalmente,ma soprattutto umanamente e sono certa tornero' presto a rivivere questi magici posti.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

Il B&B risulta elengante ,pulito e molto accogliente, caratterizzato da un ambiente familiare , e con la sua posizione centrale permette di visitare la città a piedi; inoltre, il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Il titolare molto simpatico ed ospitale è sempre disponibile per consigli su posti/locali da visitare e non solo per Lecce....

Recensito il 14 settembre 2011

Questa estate abbiamo optato per trascorrere le vacanze non nelle solite sovraffolate località marine ma nel cuore del centro storico di Lecce ed abbiamo scoperto questo b&b situato a due passi dal centro storico. Camera molto curata e pulita, cortesia e prezzi contenuti sono il punto di forza di questo b&b.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 11 settembre 2011

Sicuramente la posizione favorevole permette di visitare il centro tranqulliamente a piedi.Servizio puntuale e molto cortese, il proprietario mi ha accolto in modo molto ospitale dandomi molte informazioni utili. La camera mi ha colpito per un arredamento elegante e allo stesso tempo soft. Pulizia e servizio eccellenti. Lo consiglio vivamente a chi vuole visitare Lecce e il Salento tutto.grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Recensito il 30 agosto 2011

Inizio del ns viaggio in Salento da Lecce: al B&B Duca trovato su internet. Fantastica posizione super-strategica e comoda appena fuori dal centro di Lecce, vicinissimo al parcheggio del catasto dove si può parcheggiare gratuitamente. Lo stabile è fatiscente, vecchio e poco rassicurante il quartiere che lo ospita ma appena si entra si scopre una realtà completamente diversa: la camera è modernissimamente arredata, pulita, ordinata e molto accogliente. Giulio davvero professionale, simpatico, disponibile e utilissimo con le sue dritte sulla città

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
Hilton Garden Inn Lecce
B&B Luxury
B&B Luxury
N. 88 di 307 a Lecce
Punteggio 4.5 su 5 47 recensioni

Conosci Duca B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Duca B&B

Struttura: Duca B&B
Indirizzo: Via Duca Degli Abruzzi 81, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite
Classificato al n.181 di 307 B&B in Lecce
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Duca B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Duca B&B Lecce, Puglia