Recensito 9 gennaio 2018

Dovevo andare a Lecce per lavoro, ma il mio soggiorno si è trasformato presto in un viaggio di piacere anche grazie al proprietario del B&B Dei Tigli, Danilo, che con le sue premure si è dimostrato da subito più un amico che non un semplice host: mi ha offerto una colazione ricca, anche di dolci natalizi tipici pugliesi; abbiamo parlato dei nostri interessi e Danilo, che conosce benissimo Lecce e provincia, mi ha dato tanti consigli utili su cosa visitare.
Impeccabile la pulizia e molto comoda la posizione del B&B (effettivamente a meno di 10 minuti a piedi dal centro storico). Ottimo il rapporto qualità/prezzo, probabilmente il migliore della città: insomma, un luogo dove trovare valori quali semplicità e familiarità, che dovrebbero essere tipici di ogni B&B. E poi che dire di Lecce stessa: ricoperta della sua tipica pietra bianca è bellissima, da visitare anche in un periodo meno turistico come gennaio!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
DeiTigli, Proprietario alle B&B Dei Tigli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Grazie Mille per l'ottima recensione. Spero di avere ancora l'onore di ospitarti. E' Un piacere immenso sapere che ti sia trovata bene.
Danilo

Recensito 26 agosto 2017

ottima accoglienza albergatore disponibilissimo,unica pecca il bagno in comune
ma tutto pulito e in ottimo stato,B&B situato a 10 minuti dal centro città in un posto tranquillo,facile da raggiungere,..consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
DeiTigli, Proprietario alle B&B Dei Tigli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Grazie per la recensione. Se si sceglie di stare in un b&b con bagno condiviso non credo che questa opzione si possa considerare una pecca. Lo sarebbe se ci si aspettasse un bagno privato che non c'è. Ringrazio ancora per l'ottima recensione e per aver sottolineato la pulizia.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Proprietario molto cordiale e disponibile.
Camere grandi ed arredate con gusto.
Ambiente pulito e riservato.
Ottimo punto di locazione,nei pressi del terminal bus...
Ottimo rapporto qualità_prezzo.
Consigliabile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille per la recensione

Recensito 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Qualità prezzo è sicuramente il migliore B&b a lecce. Titolare disponibile e simpatico. Posizione strategica a soli sue minuti dal centro storico di Lecce. Camera pulita e in ordine. Parcheggio gratuito all
Interno del palazzo. Alla
Prossima

H

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille per la tua recensione Filippo. Alla prossima

Recensito 19 febbraio 2015

Il b@b dei tigli riconferma il suo carattere accogliente in un ambiente che, seppure nella sua tipica essenzialià casalinga, accoglie instancabile i piccoli suggerimenti che qualche cliente abituale come me ormai si sente di poter offrire. Attenzione rara e degna di nota!

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari

Grazie mille per la recensione e per essere ritornata da me.