247 USD
113 USD
104 USD
184 USD
  • Parch. gratis
Hotel Zenit Salento(Lecce)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
111 USD
Expedia.com
Recensito 19 febbraio 2015

Il b@b dei tigli riconferma il suo carattere accogliente in un ambiente che, seppure nella sua tipica essenzialià casalinga, accoglie instancabile i piccoli suggerimenti che qualche cliente abituale come me ormai si sente di poter offrire. Attenzione rara e degna di nota!

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
DeiTigli, Proprietario alle B&B Dei Tigli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Grazie mille per la recensione e per essere ritornata da me.

Recensito 31 agosto 2014 da dispositivo mobile

Un beb collegato benissimo accogliente, in un bel viale alberato e molto riservato! Il centro e' vicinissimo ed è spettacolare e per il mare vale la pena fare un po' di chilometri. Ideale per una vacanza molto autonoma ed economica. Grazie per l'ospitalità, la gentilezza e auguri per il futuro :)

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
DeiTigli, Proprietario alle B&B Dei Tigli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2014

Grazie per la recensione.
E' un piacere sapere che vi siate trovati bene. Crepi il lupo e anche a voi auguro una buona fortuna per tutto.

Recensito 13 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo piccolo e confortevole b&b.. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla pulizia e dalla comodità della posiZione a pochi passi dal centro ma soprattutto una nota di merito va rivolta al titolare.. Dopo aver saputo che io sono celiaca, mi ha fatto trovare per colazione ogni ben di dio.. Tutto rigorosamente senza glutine (pane biscotti e marmellata) andandoli personalmente ad acquistare per me! Consigliatissimo per chi fa tappa a lecce!

• Ha soggiornato a: agosto 2014
DeiTigli, Proprietario alle B&B Dei Tigli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2014

Grazie Valentina per la piacevole recensione.
Acquistare prodotti senza glutine per una mia ospite non può che essere un piacere, ma soprattutto un mio dovere da gestore. La colazione deve essere garantita a tutti e chi, per motivi di salute, deve seguire una dieta particolare, di certo non può restare a bocca asciutta non trovando una colazione inadatta. Sono contento che sia stato tutto gradito e spero che abbiate la possibilità di ritornare l'anno prossimo. Grazie di tutto.

Recensito 20 luglio 2014

Un b&b estremamente familiare, in cui la camera é pulita, fresca ed arredata con cura. Grande disponibilità, semplicità e gentilezza del proprietario. A 10 minuti dal centro storico di Lecce rappresenta una buona sistemazione anche per il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato da solo
DeiTigli, Proprietario alle B&B Dei Tigli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2014

Ciao Diego e grazie per la tua recensione. Apprezzo tantissimo che tu ti sia trovato bene e abbia trovato comodo e pulito il Bed and Breakfast. Per me conta moltissimo la familiarità da regalare ai miei ospiti e farli sentire subito a loro agio. Mi dispiace che non ci sia stata occasione di chiaccherare un pò di più, mi avrebbe fatto piacere conoscere te e avere alcune dritte sulla tua città, che spero, un giorno, di visitare.
A presto

Recensito 22 giugno 2014

Ho trascorso una sola notte in questo accogliente B&B per motivi di studio, ma il mio giudizio non può che essere più che positivo! Fin dalla prenotazione ho apprezzato subito la disponibilità del proprietario nel rispettare le mie esigenze di fare colazione e check out in prestissima mattinata.
Stanza pulita e originale nell'arredamento con un profumato omaggio salentino. Colazione completa e assortita e ...tariffa molto competitiva ed economica rispetto l'ottimo servizio offerto.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato da solo
DeiTigli, Proprietario alle B&B Dei Tigli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2014

Gentile Angela,
grazie per la piacevole recensione, spero che il prossimo soggiorno sia di più giorni e non per motivi di studio, ma per una splendida vacanza. La mia casa è sempre aperta ad ospiti gentili ed educati come te. grazie ancora e a presto
Danilo A.