Tripadvisor

ven 28/2
20:00
Al n.170 in classifica su 705 Ristoranti a Lecce
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale caratteristico con soffitto a botte nel quale ci si rilassa e si sta volentieri grazie alla gentilezza e disponibilità del personale sempre accogliente. È fondamentale una braceria con carne di buona qualità. Interessanti le tagliate sia con rucola e grana e sia quella con funghi porcini, buonissimo il piatto di bombette. Forniscono anche hamburger con contorno di patatine con diverse tipologia di carne bovina. Favoloso l antipasto della casa composto da diversi assaggi rigorosamente tipici salentini (fave e cicorie, pezzetti di carne di cavallo, polpette al sugo.....). Il menù include poi una serie di ulteriori scelte di antipasti e piatti vari tra cui è doveroso segnalare delle patatine a sfoglia e dei frittini misti. Ottimo il vino della casa, hanno altresì birre artigianali locali nonché dei liquori artigianali tra cui segnalo quello ai tre agrumi ( oltre naturalmente i classici limoncello, mirto, alloro, finocchietto, ulivo). I prezzi sono nella norma.

Recensito 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottima location, servizio giovane e cibo squisito, seguendo tradizione con la voglia di provare anche cose nuove...in 5 persone per assaggiare tante cose ci siamo divisi un delizioso antipasto completo seguito da ottimi ciceri e tria per tutti e per finire dei fantastici turcinelli con insalata. Prezzi onestissimi.
P.S. Non capisco la necessità di autorecensirsi (vedi i tanti "utenti" alla prima recensione che hanno scritto di voi), è controproducente e rischiate di perdere credibilità; non ne avete bisogno perché siete molto bravi....continuate così.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale carino, rustico nn bellissimo ma la cucina é ottima, la carne è buonissima, come tutto il menù, cucina casereccia, porzioni abbondanti. Il personale giovane cordiale è molto disponibile. Bravi
Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Non vorrei dilungarmi troppo ma se vi trovate a Lecce dovete assolutamente andarci.
Prezzi ottimi. Simpatia, gentilezza e capacità ottime!
Il ragazzo alla cassa (credo proprietario) con un sorriso sempre per tutti. Così come la cameriera e l’altro ragazzo.
Moltissima scelta di tutti i piatti tradizionali e non.
Porzioni ottime! Impossibile non uscire soddisfatti!
Abbiamo fatto 1 pranzo + la cena di capodanno!
Assolutamente da ritornarci! Grazie!

Recensito 1 gennaio 2020

Locale molto bello e accogliente. Servizio un po lento ma tutti gentili.
Un appunto sul primo di orecchiette alle cime di rape insipido e sulla pasta al sugo un po acidula. Tagliata di carne in compenso fresca e buona.
L'antipasto potrebbe migliorare un po

Data della visita: gennaio 2020
Traveler59432823900, Direttore presso Taverna SteakHouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2020

Salve, mi dispiace essere stati troppo “lenti” il giorno del 31/12/2019 nonché l’ultimo dell’anno, ma sa com’è avendo le sale piene e le prenotazioni dei tavoli tutti allo stesso orario perché giustamente vogliono arrivare alla mezzanotte con il bicchiere di prosecco per brindare, così può capitare di rallentare un po’ l’uscita dei piatti, ma le assicuro che tutti i tavoli erano in perfetto orario! Per le pietanze già pronte le potete trovare in un ristorante a buffet, per il resto e il buon cibo cotto al momento e la sala piena bisogna avere un attimino di pazienza! Le orecchiette alle rape beh il suo appunto è giusto ma può capitare o magari sono soggettivi i giudizi per il sale, le posso assicurare che tutte le nostre pietanze sono freschissime e fatte al momento! Per l’antipasto un po’ troppo generico il potrebbe migliorare! In base a cosa?
Per il resto grazie dei complimenti sul personale e la carne! Buon anno

Gli utenti che hanno visto Taverna SteakHouse hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Taverna SteakHouse? Condividi la tua esperienza!