Filtri selezionati
Recensito il 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione a soli 800mt dal duomo della città, camera molto ampia con bagno in marmo rosso, vasca idromassaggio tutto estremamente pulito! Ottima accoglienza, colazione molto varia e di qualità. Abbiamo particolarmente apprezzato i prodotti tipici della colazione, pasticciotti e friselle leccesi. Ci ritornerò!

Recensito il 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Vicinissimo alla stazione ferroviaria, pulitissimo, personale accogliente, stanze soddisfacenti sia per spazio che arredi, io preferisco la doccia alla vasca con doccia ma è un dettaglio trascurabile. Parcheggio interno minuscolo ma essendo in città è comunque un lusso.
Consigliato

Recensito il 14 maggio 2019

Le camere sono confortevoli, buona la colazione e la disponibilità del personale. La posizione è comoda per chi arriva in treno e il centro storico non particolarmente distante. Non ho potuto usufruire del posto auto per carenza di posti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Federica s, Responsabile reception alle Grand Hotel Di Lecce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2019

Gentilissimo Ospite, la ringraziamo per averci scelto e per aver valutato il suo soggiorno presso il nostro hotel con un punteggio così alto. Ci auguriamo di avere presto una nuova occasione per poterla incontrare. Cordiali saluti da tutto lo staff.

Recensito il 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Per lavoro ho soggiornato un giorno, bello l'hotel ed il personale seppur non veterani del settore alberghiero , sono stati molto gentili e disponibili, soddisfatto anche per la colazione , parcheggio interno a 15 € a notte . Ambienti accoglienti e spaziosi

Data del soggiorno: aprile 2019
Federica s, Responsabile reception alle Grand Hotel Di Lecce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 maggio 2019

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver apprezzato il nostro Hotel ed il nostro staff.
Speriamo di aver nuova occasione di ospitarla.
Cordiali Saluti

Recensito il 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo il GG 28 marzo nella camera 211.
Ho scelto questo albergo basandomi sui giudizi TripAdvisor e booking ed
In più le foto pubblicate sul sito .
Ho visto raramente un sito fatto meglio e foto più belle.
Mi considero un viaggiatore professionale.
Ho controllato i servizi offerti.
La realtà è enormemente minore rispetto alle informazioni raccolte.
L albergo ha un potenziale enorme e probabilmente in passato ha avuto un suo splendore.
Oggi è semplicemente fatiscente.
La camera era apparentemente pulita. Dico apparentemente perché 1) puzzava 2) alzato il lenzuolo , il materasso aveva un numero di macchie di non so che ovunque .
3) la tappezzeria e le moquette dei corridoi pieni di umido di polvere semplicemente sporche
4) divani poltrone di arredo semplicemente usurati sporchi
5) sala colazione squallida servizio lento cibo più che dozzinale porte rotte
6) spa inagibile
7) piscina vuota ormai a fine marzo in uno stato di semi abbandono

In conclusione, un albergo dove si può soggiornare ( penso). malattie non dovrei averne prese.
Mi fa imbestialire la mancanza di trasparenza e di corrispondenza tra l' informazione comunicata e la realtà fattuale.

Data del soggiorno: marzo 2019