“Squisita serata...!!!”

Al n.118 in classifica su 633 Ristoranti a Lecce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Simpaticissimo locale a pochi minuti dal centro storico di lecce..... carne squisita...qualità-prezzo ottima, livello di professionalità del personale alto, e proprietario Francesco simpaticissimo e in grado di farti sentire sa subito a tuo agio!!! Che dire....superconsigliatoooo!!!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Unico posto di sabato sera in zona via Taranto dove abbiamo trovato posto....da questo dovevamo capire tante cose.
- fritti o praticamente immangiabile:untissimo, polpette bruciate, ripieno del calzoncini ancora surgelato;
-polpette di melanzane: contengono carne e non ci é stato detto. Considerando che chi le aveva ordinate é vegetariana...fste un po' voi. C'è da dire però che sono stati gentili da non addebitarle;
- veniamo alla carne: io non so come si fa, ma non si poteva toccare. Ne abbiamo mangiato più della metà perché la fame era alta, però eccheccacchio...angus (doveva essere il pezzo forte) non saprei come descriverla...le bombette crude all'interno e non saporite, la salsiccia lasciamo stare, gli straccetti invece buoni.

Il conto abbastanza salato (e non solo per la qualità)...mi é parso strano, ma magari mi sbaglio perché funziona così, che l'angus a ava un prezzo di 40 €/kg e anche agli altri tipi di carne é stato applicato lo stesso prezzo (a parte gli straccetti ai quali hanno applicato 22€/kg.

Va be niente, non ci tornerò sicuramente. E sinceramente sono dispiaciuto di lasciare questa recensione negativa perché sono stati super gentili sia chi sembrava essere il proprietario sia tutte le ragazze e il ragazzo al banco carne.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nulla di che, tutto nella media. Ma FATE ATTENZIONE AL CONTO! Al banco abbiamo visionato la comanda, con relativi prezzi: coperto 3€, acqua 2€, carne 15,05€, patate 4€, finocchi 4€ . Totale =31,05€ -Sconto =30,00€
Allora, dato che la matematica non è un’opinione il totale sarebbe dovuto essere= 28,05€, mi auguro che quella maggiorazione gratuita vada ai camerieri, ma francamente ho i miei dubbi. Abbiamo pagato senza dir nulla, ma sicuramente non ci vedranno mai più. Peccato!

Recensito 6 aprile 2018

Apparenza a parte, non merita la fama acquisita. Non si può perdonare/accettare che, in un posto dove sostanzialmente e semplicemente si arrostisce, ti portino un pezzo di carne suina completamente cruda e che poi, non contenti, te la riportino totalmente bruciata.
Ci si sarebbe potuto legittimamente aspettare, inoltre, che il contorno ordinato fosse fresco di giornata e non cucinato, peraltro malissimo, tre giorni prima; a questo si aggiunga che il conto pagato è stato a dir poco sproporzionato rispetto a quanto consumato e al servizio ricevuto e che l'ambiente non è proprio il massimo tra panche di legno stile paninaro e musica a palla.
Pessima esperienza e conseguente depennamento dall'elenco dei ristoranti in cui ritornare se non si vuole riprovare l'unica esperienza che l'oste può garantirvi: sentirsi derubati.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici, purtroppo prenotando due giorni prima non abbiamo avuto la possibilità di avere un tavolo grande che ci ospitasse tutti... E quindi abbiamo dovuto prendere due tavoli vicini. Peccato, il locale é carino ma davvero piccolo. Questo forse è meglio perché i tempi di attesa sono medio-lunghi dopo aver ordinato. Comunque il cibo é buono, solite specialità di carne pugliesi, talvolta non cotte alla perfezione, ad esempio del pollo lo abbiamo dovuto rimandare in cottura perché all'interno era completamente crudo... Comunque quello che mi ha stupito di più é stato il prezzo, abbiamo speso più di 30 euro a persona, bevendo solo birra cola e acqua. Ma vista la fila che ha il sabato sera di persone che alle 2230 si ammassano per trovare un tavolo mi sembra anche normale che tenga i prezzi alti, tanto la clientela andrà lo stesso! Il mio giudizio effettivo sarebbe 3,5 stelle, ma visto che devo arrotondare sicuramente si merita più di 3 e quindi ne ho date 4.

Gli utenti che hanno visto Barbecue hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Barbecue? Condividi la tua esperienza!