“carinissimo” Punteggio 4 su 5
Recensione di All'Ombra del Barocco

All'Ombra del Barocco
Al n.58 in classifica su 560 Ristoranti a Lecce
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Cucina locale, Scena da bar
Opzioni: Brunch, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: All'Ombra del Barocco è il Caffè Enoteca-Ristorante di Liberrima,luogo di incontro dove hanno luogo numerosi eventi:degustazioni enogastronomiche, cene concerto, incontri con gli autori.I menù comprendono: - caffetteria- tè- dessert- aperitivi- piatti tipici- assortita carta dei vini.
Brindisi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“carinissimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Passeggiando per la splendida Lecce abbiamo deciso di fermarci All'ombra del Barocco per gustare qualche stuzzichino...tutto veramente buono, prezzi nella norma...devo però tirare le orecchie al barman...mi è stato servito un Bellini "scadente": si sentiva molto il prosecco, e la pesca bianca dov'era??? il prosecco era stato diluito con un banale succo di pesca gialla!!!

• Visitato a Gennaio 2012

Polignano a Mare, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Bella l'idea, pretenziosa la cucina”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Ci siamo recati con entusiasmo e la prima impressione e' stata positiva, fino a quando ci hanno servito le pietanze. I signori gestori dovrebbero sapere che gli alimenti quando vanno a male dovrebbero essere buttati e non serviti ai tavoli. Dopo aver informato il responsabile del servizio che la carne servita era rancida non e' seguita nessuna giustificazione e nell' indifferenza piu' assoluta non sono seguite nessun tipo di scuse.

• Visitato a Dicembre 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“una pausa molto piacevole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

carino, menu interessante, con piatti tradizionali e non solo.
ottimo il fatto che sia aperto anche in giorni ed orari in cui a lecce è difficile mangiare.
l'attigua libreria poi è davvero interessante.
servizio un po' lento ma nell'insieme piacevole, soprattutto un buon modo per fare una pausa durante la visita alla città, senza di rischiare di finire in un "posto per turisti".

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Lecce
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“piacevole pausa!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

Sono capitata per caso in questo piccolo locale per una pausa da shopping natalizio. Ambiente confortevole, caldo e accogliente per godere di un po’ di relax sorseggiando una calda tisana e stuzzicando fragranti biscotti. Mi è piaciuto particolarmente perché situato al centro di Lecce ma al riparo dalla calca di questi giorni, il clima che si respira porta istintivamente ad usare toni bassi e parole pensate. Tornerò per provare la cucina.

• Visitato a Dicembre 2011
Lecce
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“buono!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

Cosa dire di questo posto che è diventato da poco anche un pò più ristorante. Funziona come Bar tutto il giorno, la sera e a pranzo ristorante. Come bonus, ci si entra, e si possono leggere i libri esposti all'interno del locale. Personale professionale e molto gentile. Il locale organizza anche concerti, con artisti che suonano vari generi musicali. Sono stato anche alla proiezione di un film, peccato però che la qualità della tela o del proiettore non fosse ottima. Non è un ristorante nel vero senso della parola, ma è più cose insieme. Bella la formula. Adatto per chi vuole una serata diversa e non solo cibo.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto All'Ombra del Barocco hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci All'Ombra del Barocco? Condividi la tua esperienza!