“Una settimana indimenticabile...”
Recensione di Masseria Li Campi

Masseria Li Campi
Classificato al n.69 di 326 B&B in Lecce
Recensito 29 agosto 2011

Non scriviamo mai recensioni ma questa volta riteniamo sia davvero necessario, in quanto, in questa masseria abbiamo trascorso una prima settimana di agosto davvero bella!! I proprietari sono gentilissimi ed estremamente disponibili, la camera è molto spaziosa e confortevole e ci ha altresì consentito di condividere comodamente lo spazio con il nostro cane "vaniglia". La posizione geografica è strategica poiché permette di raggiungere comodamente sia la costa ionica che adriatica in breve tempo consentendo di visitare i tratti di costa più belli del salento.
La colazione è ottima così come è assolutamente da provare il ristorante. Sicuramente ci ritorneremo!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 9 agosto 2011

li campi è una bellissima masseria restaurata con molta cura e attenzione ai particolari, è l'ideale per chi volesse rilassarsi x qualche giorno e visitare le vicine lecce e otranto. i proprietari sono molto gentili e cortesi e fanno una buonissima marmellata x colazione. consigliamo, appena svegli, un bel bagno nella piscina immersa in uno splendido agrumeto d'arance, vi cambierà la giornata!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 28 luglio 2011

Posto incantevole,abbiamo passato tre giorni splendidi.Le camere sono ben arredate ,spaziose e pulitissime;personale di una gentilezza e cordialità eccezionali.Ottima la cucina con pesce sempre freschissimo e colazione fuori dal comune con una selezione di marmellate sublimi e cornetti appena sfornati.Posizione strategica vicino alle città più belle.Non vi rimane che visitarlo, ne vale veramente la pena!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2011

Splendida masseria immersa nella campagna salentina! I proprietari sono molto cortesi e disponibili! Le camere molto curate e soprattutto molto pulite! Si mangia divinamente......sia a bordo piscina che nell'elegante ristorante! Molto curato anche il giardino con un fantastico agrumeto! Ottima la posizione......a due passi dal mare e dalla città! Insomma una struttura eccellente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 luglio 2011

Siamo tornati oggi da una vacanza indimenticabile a cui ha contribuito anche questa ottima struttura .Ci siamo sentiti piacevolmente coccolati da tutto il personale presente in resort.La camera che ci e' stata assegnata era spaziosa e molto curata.Una nota positiva anche al ristorante presente con un ottimo menu' .Molto gradevole anche l'esterno: con un bellissimo agrumeto e piscina per un piacevolissimo relax .e' situata in una posizione strategica a circa 10 minuti da Lecce (bellissima citta') e ad un passo dalla superstada, tramite cui sono facilissime da raggiungere tutte le spiagge lato ionico oppure adriatico e le incantevoli citta' storiche (Alberobello ed Ostuni etc etc.)

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2011

Un rifugio ideale, per scappare dal caldo e dallo stress della città.
Luogo immerso nel verde , nella pace e nella tranquillità di campagna.
La struttura è una masseria antica totalmente ristrutturata, gli ambienti ne rispettano lo stile.
Un posto veramente delizioso e accogliente se si considera che in totale ci sono solo 8 camere.
La nostra camera per nulla pretenziosa, arredata con semplicità e gusto, ariosa e pulita.
Bellissima la giornata trascorsa in piscina di domenica dove ci è anche stato servito il pranzo, infatti volevamo evitare il pienone delle spiagge di domenica.
Personale giovane sempre disponibile e cortese.
Ristorante squisito, sono sempre scettica nel mangiare nei ristoranti degli alberghi, ma in questo caso ne è valsa assolutamente la pena (il menù invoglia al primo sguardo, prezzi onesti e qualità ottima).
Vicinissimo a Lecce (il cartello stradale all'uscita del resort indicava 8 kilomertri da Lecce).
Posizione strategica in quanto eravamo e sulla strada Lecce-Maglie dalla quale si accede alla tangenziale ed in tutte le maggiori località balneari e non solo.
Da consigliare tranquillamente.........Ferie permettendo, speriamo di tornarci presto!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2011

Li campi è un luogo ideale per trascorrere un piacevole week end nel Salento, a pochi minuti dalla travolgente "movida salentina", offre la possibilità quando se ne ha voglia di rifugiarsi in un luogo meraviglioso, immerso nel verde,dove disponibilità e cortesia sono di casa. Superba la cucina dell'istrionico Stefano, già dall'antipasto lo chef lascia presagire un'esperienza unica che il vostro palato non dimenticherà facilmente.
In primavera e d'estate con il giradino in fiore sarà sicuramente uno spettacolo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
Arthotel & Park Lecce
N. 16 di 117 a Lecce
Tenuta Monacelli
Tenuta Monacelli
N. 22 di 326 a Lecce

Conosci Masseria Li Campi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria Li Campi

Indirizzo: Strada Statale 16 | uscita San Donato Galugnano, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.69 di 326 B&B in Lecce
Fascia prezzo: 71 € - 301 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Masseria Li Campi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Li Campi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Li Campi Restaurant Hotel Lecce
Li Campi Restaurant And Resort