“Una chicca nel cuore di Lecce”
Recensione di La Magiada Locanda

La Magiada Locanda
Al n.96 in classifica su 707 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: 20.000 USD - 40.000 USD
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Un ristorante - pizzeria veramente accogliente, bello e caloroso.
Personale molto professionale e cortese.
Si mangia veramente mentre bene, ma la cosa più buona è la pizza, un impasto ottimo e leggero con ingredienti di prima qualità, materie prime ottime e il pizzaiolo Fernando simpaticissimo e professionale.
Bravi e complimenti, continuate così nella vostra professionalità e gentilezza, sono la base per i commercianti!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

In visita alla bellissima Lecce ci siamo fermati in questo locale vicino al Duomo.Locale molto carino e il ragazzo che ci ha accolto gentilissimo. Abbiamo mangiato un ottimo antipasto fresco composto sia da salumi e formaggi mozzarella e burrata affumicata. Buone le orecchiette magiada con polpettine e melanzane e tagliatelle alle alici.
Porzioni abbondanti e qualità molto buona. Il pane fatto da loro con l'impasto della pizza favoloso.

Recensito 10 maggio 2019

Bel locale sito nei pressi della Piazza S. Oronzo. Gentile il cameriere che ci ha accolti e ci ha fatto accomodare nella veranda. Abbiamo mangiato delle ottime sagne n'cannula, linguine con le cozze e calamaro alla piasta.Prezzi nella norma considerata anche l'ubicazione del locale. Consigliato.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Prima esperienza in questo locale bellissimo. Qualità della pizza ottima, nota negativa rappresentata dal personale. Il quale "seleziona" la clientela all'ingresso, non volendo fornire tempistiche d'attesa per un tavolo, facilmente poi prenotabile a per via telefonica. Accolti poi con stupore, alla vista dei clienti precedentemente "scartati", e saccenza e scortesia

Data della visita: maggio 2019
Gari71, Direttore alle La Magiada Locanda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2019

Salve sig. Enrico, ricordo bene ciò che è successo.
vi siete presentati chiedendo un tavolo da 3, e vi ho proposto (dandovi la possibilità di cenare nell' immediato) di accomodarvi al bancone dato che non erano disponibili tavoli liberi, alle ore 21.30.
Dopo qualche minuto abbiamo ricevuto una prenotazione di un tavolo da 3 (proprio a nome di Enrico) che noi abbiamo preso per le ore 22.45,
a distanza di 1 ora e 15, certamente avrei potuto farvi accomodare anche chiedendomelo di persona.

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

cibo buono, siamo oneste. locale non propriamente tipico, prezzi medio-alti. birra del nord ‍♀️
ma soprattutto: ci capita di trovare un pelo in uno dei due primi che abbiamo scelto. può capitare, si. non capita però che il cameriere ci tolga il piatto senza meglio specificare quali provvedimenti verranno presi a riguardo, ma anzi questionando la presenza o meno di questo famigerato pelo che già avevamo mostrato ad un suo collega. dulcis in fundo (si fa per dire) ci vengono sventolati davanti al naso i santini del candidato sindaco leghista per le prossime amministrative (maggio 19).
una serata di orecchiette, peli e memoria corta.

Data della visita: maggio 2019

Salve sig.ina Irina, le rispondo solo per scusarci ancora una volta per il (presunto pelo).
dopo la lamentela il piatto le è stato portato via perchè terminato. in più per rimediare al sempre presunto accaduto abbiamo stornato il piatto dal conto finale.
per quanto riguarda la birra:
non penso che lei non abbia mai bevuto birre tedesche, belghe, ecc... in locali italiani... non vedo il motivo per il quale noi non dovremmo avere una birra ITALIANA nel nostro menù. del sud o del nord che sia.
comunque nessuno di noi si è permesso di sbandierarle in faccia dei santini politici (al massimo il suo occhio sopraffino gli ha visti a metri di distanza).

Gli utenti che hanno visto La Magiada Locanda hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci La Magiada Locanda? Condividi la tua esperienza!