“Squisita Atmosfera”

Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Riserve
Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posto incantevole, situato in un vicolo incantevole. Assaggiato una burratina con capocollo incredibile,
Pesce e contorni superbi.
Personale gentilissimo e servizio perfetto.
Da ritornarci sicuramente prestissimo.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ha da poco riaperto questo locale conosciuto da tutti i leccesi. La gestione e nuova e anche il menù. Abbiamo preso una serie di antipasti tra cui sarde fritte (eccezionali), sarde affumicate servite con pane caldo e burro (ottime), sgombro marinato, tonno fresco e una burrata eccezionale con gamberi rossi di gallipoli. Come piatti principali io personalmente ho preso una melanzana al forno con burrata e baccalà cotto al vapore servito con cipolla rossa su letto di gazpacho. Il tutto accompagnato da ottime bollicine
Pugliesi. Buono il servizio. Personale gentile e cortese. Molti piatti sono gluten free. Ottimo rapporto qualità prezzo. Che dire, per aver cambiato da poco gestione, ci complimentiamo!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

ottimo ristorante molto gentili, solo un po' costoso rispetto alla qualità del cibo.il vino scelto non era conservato bene.i gamberi viola non erano molto freschi, visto forse anche che siamo andati il primo dell'anno. il baccalà era squisito

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da leccese conosco bene l’offerta gastronomica della mia città. Con questa premessa sento di consigliare senza ombra di dubbio la nuova straordinaria gestione della Corte dei Pandolfi. Cucina eccellente, personale qualificato e cura dell’ospite. Abbiamo cenato divinamente, il sommelier è di una sensibilità straordinaria e ha accostato un vino eccellente ai piatti ordinati e in sintonia totale con i gusti difficilmente appagabili dei presenti al tavolo. Quando la cucina, il vino ed il servizio appagano con perfetto equilibrio le richieste degli ospiti, si pratica la vera arte dell’accoglienza. Da leccese sento un profondo senso di gratitudine e di orgoglio nel sapere che siete una nuova splendida realtà della ristorazione locale.
Elisabetta

Data della visita: settembre 2018
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, di terra o di mare, sapori giustissimi non abbiamo mai avuto il pensiero di aggiustarli con aggiunta di sapori. Davvero una cucina di qualità per un prezzo nella norma. Atmosfera e servizio molto piacevole. Super consigliato!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Corte dei Pandolfi hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce
Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Corte dei Pandolfi? Condividi la tua esperienza!