“Atmosfera incantevole per piatti d'autore”
Recensione di Corte dei Pandolfi

Corte dei Pandolfi
Al n.93 in classifica su 603 Ristoranti a Lecce
Fascia prezzo: 24 US$ - 54 US$
Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 6 gennaio 2012

Premetto che piazza Fanfulla, per la statua, ha su di me un impatto caratterizzante! Il posto io l'adoro anche per questo; il personale è gentile, diposto a descrivere fino alla noia ogni piccolo dettaglio dei piatti che sta per servire, abbiamo provato sia il piatto di polipetti al sugo che gli spaghetti alle acciughe: favolosi!!!

Ottima la carta dei vini, ottimi i dolci, il conto un poochino salato, ma ne è valsa la pena.

Lo cosniglio a chi vuole passare una serata lontana dalla solita "mangiata salentina" ma che vuole degustare qualcosa di particolare!

Ci sono recensioni più recenti su Corte dei Pandolfi
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 novembre 2011

ci torniamo spesso, almeno un paio di volte all'anno. un'accoglienza davvero eccezionale, almeno per quanto ci riguarda; prima o dopo la cena (sempre ottima!) ci si può accomodare, per un aperitivo o per un digestivo, in quella sorta di nicchia con divani in pelle e con un'architrave in pietra leccese che funge da tavolino... Michele è un fantastico padrone di casa e Cristina, sempre sorridente, è un braccio destro all'altezza! lo consiglio a chiunque trascorra una serata a Lecce

Recensito 26 ottobre 2011

Locale per tutte le eta ma estremamente arrangiato ed esternamentenella piazzetta retrostante somiglia piu ad un cantiere aperto,tavoli in discesa o salita a seconda dell'accomodazione.Allora vi chiederete perchè non ci siamo accomodati dentro;be,a meno che uno non voglia sudare come una salsiccia sulla brace o sedersi direttamente in cucina è meglio che rinunci.Nonostante tutto è un ottimo ristorante per chi cerca risparmio,gentilezza del personale,e buoni piatti casalinghi.Mi dispiace,potrebbe essere carino con una riforma radicale..........

Recensito 23 ottobre 2011

bella location nel cuore di Lecce. piccolo dehors estivo con pochi tavoli e servizio ben curato. cucina pugliese con rivisitazioni dello chef. ottimi antipasti e piatti di primi molto abbondanti. un antipasto e un primo più che sufficienti per sentirsi sazi. Buona cantina. Chidete un tavolo sul fronte e non all'interno della strada laterale, meno piacevole e più angusta. Prezzo/qualità ottimo, da non perdere. Prenotazione obbligatoria altrimenti non trovate posto!

Recensito 30 agosto 2011

24 agosto 2011....primo gg di festeggiamenti per il patrono s. oronzo. Potete immaginare il caos e la gente. Eppure in qs piazzetta di Lecce ci sembra di essere nella ns masseria...Tavoli all'aperto senza pretese e menù scarso ci hanno fatto pensare alla solita fregatura per turisti; ma il titolare ha consigliato benissimo! Pesce fresco, cucinato con semplicità ma con quel giusto senso di creatività che anche qui a Milano dovrebbero imparare. Verdure cotte, buonissime, molto genuine; gamberoni al sale con battuto di verdurine; piccolo sufflè di baccalà; spaghetti dal gusto originale con spada ed un sentore di spezia indiana....o con pomodorini e alici e pan grattato...secondi e dolci degni di nota. Insomma: a prima vista... chi l'avrebbe detto!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Corte dei Pandolfi hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Corte dei Pandolfi? Condividi la tua esperienza!