I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
CheapTickets151 USD
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che andiamo in Salento e a Lecce. Questa volta abbiamo trovato un ottimo motivo per tornarci presto: Alvino Suite & Breakfast. A due passi dal Castello di Carlo V, con i balconi che si affacciano sulla splendida Piazza S. Oronzo, ti fa vivere a pieno la incantevole Lecce. Ristoranti tipici dove gustare la gustosa cucina salentina e pugliese a portata di mano. La proprietaria è estremamente cortese e disponibile.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 16 luglio 2019

Per la prima volta a Lecce siamo rimasti incantati dalla città e da questo B&B. Personale cortesissimo, stanza enorme ed elegantissima con vista sull'anfiteatro, pulizia perfetta. Anche l'idea della colazione nella sottostante pasticceria, una delle più famose della città,molto apprezzata.Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 27 giugno 2019 da dispositivo mobile

Posto stupendo, molto tranqullo. La camera quasi meditativa con un gusto leggermente orientale come impatto. Originale la vetrata grande nel bagno che fa vedere la terrazza privata completamente isolata.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene. Ubicazione centrale e strategica. Servizio impeccabile e disponibilità da parte del personale incaricato anche relativamente a tour turistici in zona. Unico appunto: cuscini eterei!

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

Personale gentile, educato e professionale,camera decisamente spaziosa e molto luminosa e poi che dire della vastità dei pasticciotti... Quelli veri... Decisamente tutto estremamente positivo, lo consigliamo

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia