“Wow”

Al n.78 in classifica su 633 Ristoranti a Lecce
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Osteria tipica dove si possono gustari piatti di terra e di mare cucinati con amore.ottime le sagne e la frittura di calamari
Lo consiglio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto piacevolissimo Abbiamo cenato meravigliosamente in quattro ed il personale é stato gentilissimo e molto cortese Lo consiglio vivamente ma non dimenticate di prenotare!!!! Non perdetevelo se siete a Lecce!!!

Recensito 3 settimane fa

Cena con colleghi. Cucina tipica leccese. Noi abbiamo mangiato quasi tutti pesce, ma ha anche un'ottima scelta di carne. Chi ha assaggiato la carne di cavallo è rimasto piacevolmente sorpreso. Pesce fresco, ricette tipiche, ambiente piacevole e alla fine, un conto veramente inaspettato per quanto è stato contenuto. Insomma una piacevole scoperta da ogni punto di vista. Non abbiamo trovato un solo aspetto negativo. Da provare e riprovare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo fantastico con specialità locali. Orecchiette, cavallo, turchinieddu... Tutto ottimo. Spesa poca. Gentilezza molta. Ci tornerei tutti i giorni.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo di domenica il cameriere mi ha consigliato gli spaghetti ai ricci gli ho fatto presente che a me piacciono con i ricci e non come fammi altri al profumo di riccio. Signori mi ha portato un piatto che speravo non finisse mai mi sono complimentato perché pur girando spesso per ristoranti nessuno l'ha mai fatta in quel modo! Complimenti ancora!

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Osteria hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci La Vecchia Osteria? Condividi la tua esperienza!