Prenota in anticipo

Altre info
a partire da 197,00 USD
Altre info
Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una delle più belle chiese di Lecce, sobria e semplice, con la massima esaltazione della pietra leccese unitamente alle decorazioni barocche la porta ad essere una chiesa che rilassa non solo lo spirito del viaggiatore ma anche l'occhio

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 20 luglio 2018

Mi ha trasmesso subito una forte emozione, anche se l’interno era tutto sommato poco luminoso. Bellissime le vetrate quasi a soffitto. Belle le nicchie votive.

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

merita cinque stelle, ma ho dato quattro perché non si possono fare le foto all’interno. il guardiano della chiesa però è gentile e disponibile a darti spiegazioni generali sulla chiesa

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 28 giugno 2018

bella chiesa edificata dal 1591 al 1639 E' la seconda volta che la vedo e ogni volta è come se fosse la prima. molto bella e in stile barocco

Recensito il 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Questa chiesa è dedicata a sant'Irene, patrona di Lecce con sant'Oronzo...in pieno centro storico, è in stile barocco... Pregevoli affreschi, l'altare, l'interno a croce latina...