Recensito il 17 gennaio 2013

E' stato un fine settimana indimenticabile.
Le stanze sono eccezionali e un giardino da sogno.
La villa ha una posizione è ottimale, a due passi da Lecce e dalle bellissime spiagge di Porto Cesareo.
Spero di tornarci presto. A prestissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Andrea M, Proprietario alle B&B Villa Maggiulli Alfieri - Dimora Storica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

mille grazie per la splendida e precisa recensione. Mi auguro di rivedervi ancora presso Villa Maggiulli Alfieri.

Recensito il 12 gennaio 2013

ottimo posto .
camera suggestiva
peccato per la colazione consumata in altro posto.
consiglio una visita se interessati ad una vacanza in relax
la villa è situata in una zona calma e il giardino si offre per momenti di assoluta contemplazione
il proprietario vi metterà a vostro agio e non invaderà la vostra privacy.
il mare dista qualche chilometro ma visto che cambierete sempre spiaggia questo non sarà un problema.
il centro si raggiunge in pochi minuti di macchina.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia

Grazie di cuore per aver dedicato del tempo a recensire Villa Maggiulli Alfieri. Mi auguro di averci presto miei graditi ospiti.

Recensito il 19 settembre 2012

Abbiamo trascorso qui alcuni giorni di metà agosto. La struttura è assolutamente affascinante, una villa storica immersa nel verde nella quale è assolutamente un piacere soggiornare. La posizione è ottimale, a due passi da Lecce e a pochi minuti in auto dal meraviglioso litorale ionico. Il proprietario è una persona gradevole, gentile e disponibile. La consigliamo a chiunque, per chi ama la campagna dubito si trovi di meglio alle porte di Lecce. Saluti da Benevento!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia

Davvero mille grazie per la splendida recensione. Mi auguro di rivedervi ancora presso Villa Maggiulli Alfieri.

Recensito il 21 agosto 2012

Sono stato ospite per 4 notti in questa stupenda villa, che il proprietario ha trasformato in una splendida dimora immersa nel verde dove niente e' lasciato al caso.le camere sono arredate con cura con mobili di pregio, ampie spaziose e dotate di tutti i comfort. Appena arrivato mi sono concesso una passeggiata nel parco esterno tra ulivi secolari e un bellissimo agrumeto.La posizione e'ottimale sia per visitare Lecce il cui centro dista solo un paio di km circa, e sia per andare al mare.non c'e la colazione ma la proprieta' gentilissima rilascia dei buoni per il bar.
Una vacanza bellissima,sicuramente ritornerò.

• Ha soggiornato a: luglio 2012

La vostra splendida recensione ci inorgoglisce. Grazie per aver soggiornato presso Villa Maggiulli Alfieri.

Recensito il 18 agosto 2011

Bellissimo B&B. Pulitissimo, molto accogliente e in una posizione davvero speciale! Inoltre il proprietario è una persone splendide e molto disponibile! Lo consiglio veramente a tutti. La colazione OTTIMA!!!!!!!!!!!!! Un posto vicino al centro di Lecce in una tranquillità assoluta. Saluti da Matera.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici