Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Appartamento situato nel pieno centro storico di Lecce a due passi da Piazza Duomo. Molto rustico e raffinato. Luca il proprietario è stato cordiale ed estremamente disponibile per consigliarci posti dove cenare nei dintorni e per qualsiasi altra necessità. L'unico svantaggio è la presenza di un bagno un po' piccolo.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
StefaniaSarto71, Proprietario alle B&B Corte dei Musco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Grazie ragazzi, spero di rivedervi presto. Alla prossima

Recensito 14 settembre 2017

L'appartamento è carino e tenuto benissimo . C'è tutto. fornelli frigo asciugacapelli... Da segnalare però il wifi che non prende, il fatto che il terrazzo sia lontano dall'appartamento (bisogna fare le scale per raggiungerlo) e quindi non è semplice mangiare sopra, le stanze calde perchè il condizionatore è solo nella stanza centrale che non ha molta luce e le zanzare che ti aspettano appena apri le porte insieme alle formiche ( ci siamo accorti tardi che c'erano gli spary per le formiche nello stanzino dei detersivi. Luca è stato gentilissimo e sempre a disposizione e tutto proprio tutto è scelto con cura e con gusto finanche i bagnoschiuma .

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una corte bellissima appartamenti pieni comfort colazioni deliziose e terrazzo da sogno il tutto nel centro storico di Lecce a pochi passi dal Duomo. Consiglio a tutte le famiglie! Bravissimi i proprietari per la costanza nella pulizia!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 maggio 2017

HO avuto la occasione di soggiornare presso la struttura,mi sono trovata molto bene,ideale per ritrovare se stessi e tornare a casa profondamente rigenerati,ottimo rapporto qualità ,prezzo e pulizia,L,ideale per tutto e tutti,ancora grazie per la vostra disponibilità,

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente una meraviglia, l'ideale per tutto e tutti!
Ancora grazie per l'accoglienza, la disponibilità e la bellezza che ci avete regalato!!
Torneremo prestissimo nel Salento e ovviamente da voi!!

Benedetta

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici