Recensito il 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente una meraviglia, l'ideale per tutto e tutti!
Ancora grazie per l'accoglienza, la disponibilità e la bellezza che ci avete regalato!!
Torneremo prestissimo nel Salento e ovviamente da voi!!

Benedetta

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo beb per 4 giorni, è il quarto anno consecutivo che ci ritorniamo. Già questo è la conferma di come ci troviamo bene in questa struttura. Si trova vicino al centro di Lecce mentre per raggiungere le bellissime spiagge di porto cesareo ci vogliono circa una quarantina di minuti. Un grazie speciale a Stefania e Luca. A presto

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Io con mia moglie abbiamo deciso di trascorrere una vacanza nel bellissimo Salento...cercando ho trovato questa struttura situata nel cuore del centro storico di Lecce...gentilezza e cortesia sono elemento fondamentale! Pulizia impeccabile...colazione unica con i magnifici pasticciotti! E poi la veduta è unica a pochi passi dal duomo! Consiglio a tutti!

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Salve a tutti, sono stato questo fine settimana con la mia famiglia ospite di "corte dei musco" e devo dire che ci tornerò volentieri. Si trova nel cuore della lecce storica, vicinissimo a tutti i punti di interesse sia storici che di svago, raggiungibili comodamente a piedi. La struttura è pulitissima e ben curata con tutto il necessario per trascorre piacevolmente un soggiorno a lecce, i proprietari sono gentilissimi, disponibili e sempre a disposizione .Ciao a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 giugno 2016

In pieno centro di Lecce, il b and b e' a ridosso delle mura e quindi gode di un'atmosfera silenziosa e discreta. Ci sono stato qualche anno fa ed ora ritornandoci ho trovato molte cose cambiate e migliore. Dalla gentilezza dei gestori si percepisce l'ospitalita' tipica salentina (deliziosi pasticciotti e cioccolatini) accoppiata alla grande professionalita' e pulizia. L'interno del locale e' un posto per veri sognatori!
grazie di cuore spero di tornarci quanto prima!
a presto

Data del soggiorno: marzo 2016