Recensito il 9 agosto 2013 da dispositivo mobile

Delizioso bilocale in pieno centro a Lecce: un vero gioiello in pietra leccese con volte e mattoni a vista finemente arredato.
Appartamentino che, sebbene di ridotte dimensioni, è dotato di ogni comfort: televisore al plasma, aria condizionata,cucinino attrezzato e meravigliosa terrazza al piano superiore. Consigliatissimo anche e soprattutto per l'accoglienza e le premure dei proprietari. Dovessimo ricapitare a Lecce, ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2013
rosariaS, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Corte dei Musco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2013

Gentile Signora
Mi scuso per il ritardo con cui Le ho inviato risposta alla sua bellissima recensione, ma questo è per noi un periodo di grande impegno e siamo stati impegnati per offrire sempre il meglio ai nostri ospiti.
Volevo comunque ringraziare per la bellissima recensione sulla nostra struttura e dirle che sono felicissima che la nostra accoglienza e la nostra ospitalità sono state da Lei apprezzate in modo così entusiasmante e che il soggiorno sia stato di suo pieno gradimento.
Sperando di riaverla nostra Ospite al più presto Le invio cordiali saluti.

Recensito il 6 agosto 2013

Io e mia sorella abbiamo dormito una notte al B&B Corte del Musco, per visitare la città di Lecce, è stata una buonissima scelta, la struttura è tenuta molto bene e i proprietari sono stati gentilissimi:ci sono perfino venuti a prendere in stazione! Gli alloggi hanno un loro fascino, in linea con il fascino della città di Lecce, all'interno infatti le pareti sono in pietra tipica leccese a vista, e la terrazza è davvero fantastica. Unica piccolissima nota, la colazione potrebbe essere migliorata, considerando magari di offrire prodotti alimentari confezionati in monodose.
Senz'altro da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissima Signora Monica
mi scuso per il ritardo con cui ho risposto alla sua bella recensione, ma questo è per noi un periodo di grande impegno e sono stata impegnata anche per offrire sempre il meglio ai nostri ospiti.
Volevo comunque ringraziare per la buona recensione sulla nostra struttura e dirle che sono felicissima che la nostra accoglienza e la nostra ospitalità sono state da Lei apprezzate e che il soggiorno sia stato di suo gradimento.
Il nostro desiderio è quello di rispondere sempre positivamente alle aspettative dei nostri ospiti e di migliorarci anche attraverso i loro suggerimenti. Infatti la nostra colazione nell'ultimo periodo è stata sensibilmente migliorata e arricchita con yogurt, succhi di frutta, frutta fresca e tutto in confezioni porzionate , come da Lei suggerito
Sperando di riaverla ancora nostra ospite Le invio i miei più cordiali saluti.

Recensito il 26 giugno 2013

Abbiamo passato la nostra mini-vacanza in Puglia avendo come la base il B&B Corte dei Musco a Lecce. E' stata davvero un ottima scelta e la struttura era perfetta per il nostro piano: facevamo colazione sull'ampio terrazzo, avvolti nell'aroma del caffe della moka, godendo il sole e la tranquilita' della location. Poi uscivamo per passare tutto il giorno sul mare (la posizione e' comoda anche per il parcheggio vicinissimo), e al ritorno di sera ci trovevamo a due passi dal centro storico di Lecce,pronti per l'aperitivo nel "ombra di barocco" e cena nei piccoli locali tipici. Comunque ce' anche il supermercato e il mercato con frutta e verdura vicino al B&B, quindi qualche sera abbiamo cucinato e abbiamo fatto una cenetta sul terrazzo.
I proprietari sono molto gentili e disponibili, non avevamo delle richieste particolari, ma ci hanno chiesto piu volte se andava tutto bene e se avevamo bisogno di qualcosa.
Ci torneremo senz'altro con la prossima occasione sperando per la permanenza piu lunga!

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissima Cristina
mi scuso per il ritardo con cui ho inviato risposta alla bella recensione, ma per noi il periodo estivo è di grande impegno, anche perché cerchiamo di offrire sempre il meglio ai nostri ospiti.
Volevo comunque ringraziare per la bellissima recensione sulla nostra struttura e dirle che sono felicissima che la nostra accoglienza e la nostra ospitalità sono state apprezzate e che il soggiorno a Lecce ed in particolare presso il nostro B& B sia stato di suo pieno gradimento.
Sperando di riaverla nostra ospite in altre occasioni Le invio cordiali saluti.

Recensito il 13 giugno 2013

Ho soggiornato per motivi di studio, la struttura è accogliente, pulita e dotata di tutti i confort, i proprietari sono molto gentili e sempre disponibili per qualsiasi necessità. Spero di poterci ritornare ma questa volta per vacanza e divertimento.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Carissima Manuela
grazie per le parole di apprezzamento sulla nostra ospitalità e sulla nostra struttura ,che hai trovata accogliente e confortevole; di confort e tranquillità ne avevi proprio bisogno trovandoti in uno stato di tensione ed apprensione per le prove importanti che dovevi affrontare.
Sono stata così felice che tutto è andato nel migliore dei modi e ti auguro il meglio per la tua carriera.
Spero di riaverti presto nella nostra bella Lecce e magari per " vacanza" , quindi spensierata e pronta a goderti il soggiorno.
Grazie ancora

Recensito il 24 maggio 2013

Sarà stata l'occasione un pò speciale di ritrovarsi tra vecchi amici in una città magica e calda, ma il B&B Corte dei Musco ha contribuito a creare la giusta atmosfera per rilassarsi ed essere a due passi dalle meraviglie leccesi.
I proprietari sono gentilissimi e pronti a dare ottimi consigli. La struttura, anche se non luminosissima, è accogliente, pulita ed ha il fascino di volte e mura di pietra leccese di qualche secolo fa. Gli spazi esterni sono forse il fiore all'occhiello, con un terrazzo solarium immerso nella più totale tranquillità, ricco di piante e ben tenuto.
La colazione non sarà il massimo, ma quel giusto che ti permette di conservare lo spazio per qualche prelibatezza dei bar circostanti. Tv, aria condizionata, phon ecc ecc. insomma ci sono tutte le comodità...ed anche il wi fi, anche se non abbastanza potente...ma ci si può accontentare, specialmente quando si è in cerca di relax.
Nel complesso è una soluzione veramente buona per soggiornare a Lecce e fa venire la voglia di ritornarci!

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissimo Luca
mi scuso per il ritardo con cui ho risposto alla sua recensione.
Volevo comunque ringraziare per la buona recensione sulla nostra struttura e dirle che sono felice che la nostra accoglienza e la nostra ospitalità sono state da Lei apprezzate e che il soggiorno sia stato di suo gradimento.
Il nostro desiderio è quello di rispondere sempre positivamente alle aspettative dei nostri ospiti e di migliorarci anche attraverso i loro suggerimenti. Infatti , anche a seguito del suo suggerimento , abbiamo arricchito la nostra colazione con succhi di frutta,yogurt, frutta di stagione, cereali ,ecc.
Sperando di riaverla nostro ospite in qualche altra occasione Le invio i miei più cordiali saluti.