“confortevole e pratico”

Classificato al n.68 di 301 B&B in Lecce
galatina
“confortevole e pratico”
Punteggio 5 su 5

Il b&b corte dei musco é un luogo accogliente e pratico, in quanto offre uno sbocco su tutte le mete piu' ambite da turisti e viaggiatori. Permette di stare a contatto con lo splendido centro storico di lecce per conoscerne tutte le particolarita' del suo stile.La camera é provvista di tutte le comodità e di tutti i servizi utili, per quanto riguarda la bellezza , ci sono delle mura in pietra leccese edelle volte a stella, che rendono la camera piu' piacevole da vivere. Approfitto per salutare la gentilissima sign.ra Rosaria,proprietaria del luogo,perche' premurosa e attenta ad ogni bisogno. Quindi il mio parere é positivo e lo consiglio sinceramente a tutti!!! MANUEL.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Rende, Italia
Punteggio 4 su 5

Una minivacanza nella Città delle Chiese: magica l'atmosfera del Natale, bellissimo il tempo, straordinaria la città...ciliegina sulla torta il bed "Corte dei Musco".
Non abbiamo purtroppo potuto conoscere la proprietaria perchè fuori città, ma cogliamo l'occasione per ringraziarLa di tutte le gentilezze ed i riguardi che abbiamo avuto: perfino i dolcetti natalizi ci ha fatto trovare! Va da sè che speriamo di poter ritornare a Lecce e che consigliamo vivamente il bed&breakfast della Corte dei Musco.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5

Esperienza entusiasmante per aver trascorso un weekend in tranquillità con la famiglia. Suite molto accogliente ed arredata di tutto punto. Posizione strategica per visitare il magnifico centro storico di Lecce e godersi il calore della pietra leccese a cominciare dal pernottamento nella suite. Consigliato vivamente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5

Dormire sotto volte a stella tra solide mura di pietra leccese ti fa sentire in pace, luogo caldo e accogliente nel cuore della Lecce storica, l'ho provato e consigliato e lo consiglio a tutti, coppie o famiglie, anche per la disponibilità e gentilezza della proprietaria.
Letto comodo, aria condizionata, possibilità di parcheggio ed ottimi ristoranti a due passi.

Marco

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5

Veramente soddisfatto di questo b&b! Posizionato ottimamente nella stupenda città di Lecce, è un perfetto punto di partenza per la scoperta della città. La proprietaria è molto disponibile a qualsiasi richiesta! Altamente consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5

Struttura ottima, ben tenuta e situata nel fantastico centro storico di Lecce. Pur trovandosi a due passi dal cuore pulsante della città il b&b gode di un'estrema tranquillità rappresentando quindi la sistemazione ideale per chi vuole godersi dal 'di dentro' la splendida città di Lecce senza rinunciare a riservatezza e tranquillità.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Prato, Italia
Punteggio 5 su 5

Bellissimo B&B in posizione centralissima a due passi dal Duomo e ad una delle porte d'ingresso,facile da trovare e possibilita' di parcheggio nella corte vicina al B&B,il nostro appartamento era veramente curato,pulito e dotato di tutti i confort ,le pareti in pietra e il soffitto a volte,molto silenzioso,inoltre c'è una terrazza comune con l'altro appartamento dove ci sono dei lettini ed è possibile prendere il sole e dove la mattina io e la mia amica ci siamo godute la colazione.
Buono il rapporto qualita' /prezzo.
Purtroppo abbiamo soggiornato solamente una notte,siamo arrivate a Lecce nel tardo pomeriggio e la mattina dovevamo ripartire,ma grazie ai consigli utili di luoghi da visitare ,su i ristoranti e alle cartine fornite dalla signora Rosaria siamo riuscite in poco tempo e facilmente a girare per la citta'....spero vivamente di ritornare e soggiornare un po' piu' a lungo.
Lo consiglio vivamente!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
B&B La Corte Lecce
Attico Barocco
Attico Barocco
N. 38 di 301 a Lecce
Punteggio 5.0 su 5 23 recensioni

Conosci B&B Corte dei Musco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Corte dei Musco

Struttura: B&B Corte dei Musco
Indirizzo: Corte dei Musco, 3, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite
Classificato al n.68 di 301 B&B in Lecce
GLI APPARTAMENTI Il B&B si compone di due spaziosi appartamenti autonomi, il POETA ed il CAMINETTO, ognuno di circa 50 mq, che occupano l’intera costruzione di fine 800 all’interno dell’omonima e silenziosa corte pedonale. Gli appartamenti hanno volte a stella in pietra leccese a vista e pavimenti a mosaico firmati G. Ferrè. Gli appartamenti condividono una splendida terrazza attrezzata con solarium e tavolini dove poter gustare la colazione. i materassi memory foam garantiscono estrema comodità e la copertura in Aloe Vera è anallergica e antibatterica. I SERVIZI Tra i servizi sono garantiti Wi-Fi e TV, frigorifero, aria climatizzata e riscaldamento, biancheria, saponi per l'igiene personale 100% naturali e biologici, prima colazione (che comprende frutta fresca, miele e marmellate biologiche, prodotti da forno artigianali, yogurt, succhi di frutta e, su richiesta, alternative per regimi dietetici particolari), culletta e seggiolone per bambini, parcheggio in area blu; lavatrice padronale. POSIZIONE La piccola e silenziosa corte del centro storico che ospita il B&B è a circa 300 mt dal Duomo e 100 dal corso principale della città vecchia; a poche decine di metri si trovano un supermercato ed un mercato rionale con frutta e verdura fresca, aperto la domenica e sempre fino a tarda sera. La struttura è ben collegata con i mezzi pubblici, distando appena 100 mt da una fermata di bus urbani e/o diretti verso le altre località del Salento. La stazione ferroviaria è a circa 500 mt così come il Terminal da e per l'aeroporto di Brindisi, raggiungibile in bus-navetta al costo di circa 6 euro (tempo di percorrenza circa 40 minuti). A circa 50 mt. dall'appartamento si possono, inoltre, noleggiare biciclette comunali o acquistarne di nuove con la formula della rivendita al termine del soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Corte dei Musco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Corte Dei Musco Lecce, Puglia