“Un palazzo incantevole nel centro storico di Lecce” Punteggio 5 su 5
Recensione di Casa Li Santi

Casa Li Santi
Classificato al n.139 di 298 B&B in Lecce
“Un palazzo incantevole nel centro storico di Lecce”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Soggiorno molto piacevole in un palazzo storico situato in posizione centrale. Appartamenti ampi e pulitissimi, dotati di tutta l'attrezzatura necessaria per preparare e consumare i pasti. Un notevole risparmio! Ogni mattina un dolce risveglio al sapore dell'ottima pasticceria locale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Da solo
  • Cinese per primo
caserta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

l'hotel corrisponde perfettamente alla descrizione. Il palazzo in stile barocco è stupendo e proprio nel centro storico di Lecce, dove si trovano ogni tipo di negozi e ristoranti. Anche la camera era bella e dotata di tutti i comfort: ho prenotato per una coppia di amici che sono rimasti pienamente soddisfatti. La stazione è raggiungibile a piedi. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
monopoli (ba) italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 dicembre 2011

Ottimo b&b, nel cuore del centro storico di Lecce, alle spalle del duomo. Ideale x godere della "movida" leccese, che anche in questo periodo è molto intensa..
Stanze grandi e ariose, ben ammobigliate e riscaldate, in palazzo antico; bagno nuovo e pulito, accesso a terrazzino carinissimo (ideale x soggiorni estivi); angolo cottura con stoviglie a disposizione e necessaire x colazione (biscotti, marmellate, caffè, ecc.). Personale molto gentile e disponibile: ci hanno regalato un libro di poesie e x colazione ci hanno portato dei pasticciotti (favolosi!).. noi siamo stati nella stanza "Don Oronzo", che è veramente meravigliosa.... Andateci!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Sono stato a questo b&b con la mia ragazza lo scorso week end.
Abbiamo scelto questo alloggio dal sito, ci siamo subito innamorati di una stanza che fortunamente era disponibile. Volevamo qualcosa che ci facesse sentire a casa e a nostro agio e lo abbiamo trovato.
Abbiamo soggiornato nella stanza Don Oronzo e ci siamo sentiti veramente a nostro agio. La stanza era pulita ogni giorno con cura, i dettagli curati, il personale disponibile e molto cortese e gentile.
Anche la posione del palazzo è ideale: alle spalle del Duomo ma in una via poco trafficata e silenziosa.
Non vedo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Dopo l'esperienza positiva dell'anno scorso siamo ritornati al B&B Casa Li Santi.
Qusto B&B è la sistemazione ottimale per passare un periodo di vacanza a Lecce.
Il nostro appartamento "Don Oronzo" è posto al piano primo, dispone di ampie camere con soffitti alti e quindi molto fresche e una cucina funzionale. Gli ambienti sono confortevoli,climatizzati e puliti. la chicca poi è l'accesso esclusivo ad una terrazza solarium ! La signora proprietaria è sempre gentile e disponibile a fornire qualsiasi informazione necessaria. La posizione è strategica perchè permette di visitare il centro essendo proprio dietro il Duomo e di raggiungere la costa in circa 30 min in auto (S. Cataldo, S.Foca).Parcheggio disponibile nelle vicinanz.e Inoltre stazione Fs a 10 min a piedi. Consigliato !

Taranto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Nel cuore del cetro storico, il B&B Li Santi ha come pregi la splendida cornice della Lecce barocca, la cortesia e la disponibilità dei proprietari e, per chi ama vivere la notte, a due passi, numerosi negozi, locali e ristoranti di pregio.
La vicinanza con la via principale non comporta disagi per quel che concerne la qualità del sonno.
Ve lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Internet disponibile via cavo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Eccomi, ho trascorso dei bellissimi giorni insieme a mia sorella e ai miei genitori in questo B&B situato nel centro storico di Lecce.
Mi è sembrato di vivere un pezzo di storia. il palazzo è bellissimo, e lo spazioso appartamento (DON MICHELE) che ci è stato assegnato,è veramente stupendo(ci sono pavimenti in ceramica originali) composto da soggiorno, cucina, camera e bagno, ci ha permesso di stare insieme e nello stesso tempo indipendenti,perchè dormivamo io e mia sorella in un comodissimo divano letto nel soggiorno. A casa la mattina facevamo un'abbondante colazione; c'era caffè, latte, thè, fette biscottate, marmellate,la mia amata nutella, burro,biscotti(buonissimi) e corn flakes ;D
Adesso arriva il bello...La sera!! Io e mia sorella uscivamo e restavamo fuori fino a tardi perchè la movida è poco distante dal palazzo, che rimane in una via poco trafficata dove i miei genitori potevano riposare tranquillamente.
Non parliamo poi della disponibilità della cameriera e della gentilezza della padrona di casa, che ci ha dato consigli utili sia per i luoghi da visitare, che per i ristoranti dove andare a mangiare i tipici piatti salentini.
Insomma abbiamo avuto i servizi dell'hotel, c'era la connessione internet in camera GRATUITA( Faceeeeebook!!! XD)e ci siamo sentiti LIBERI COME A CASA :D

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
8piuhotel
B&B Palazzo Bernardini
B&B Palazzo Bernardini
N. 27 di 298 a Lecce
Punteggio 4.5 su 5 201 recensioni

Conosci Casa Li Santi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Li Santi

Struttura: Casa Li Santi
Indirizzo: Via Marco Basseo, 31, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Classificato al n.139 di 298 B&B in Lecce
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Li Santi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Li Santi Lecce, Puglia