“ottima location”

Classificato al n.5 di 21 hotel a Lecce
Palermo, Italia
“ottima location”
Recensito il 4 dicembre 2011

Anche se l'hotel Hilton Garden Inn non è proprio in centro città, grazie alle indicazioni stradali, è facilmente raggiungibile.
Vi ho soggiornato per lavoro e la struttura ha risposto positivamente alle nostre esigenze, offrendo multe sale riunioni di diverse dimensioni e rispondenti a qualsiasi esigenza.
Le camere sono in stile moderno ed, almeno al primo piano, sono tutte comode e confortevoli.
All'interno TV satellitare, frigo bar, cassaforte, moquette ed un ottimo arredamento, piacevole e sobrio.
Le camere con balcone in comune.
Il bagno spazioso e confortevole con un ambiente doccia generosissimo.
L'Hotel offre bus navetta da e per centro città e terminal per aeroporto.
Disponibili salette con computer con stampante, fotocopiatrice e quant'altro utile per esigenze varie.
Ho avuto un problema di malfunzionamento della doccia e, gli addetti alla reception, hanno prontamente provveduto ad inviare un tecnico per intervenire in merito.
Ottimo e particolare il ristorante CUBE che offre un a cucina tipica pugliese raffinata e deliziosa, meritevole di essere provata. Il servizio è d'eccellenza, i vini altrettanto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Hilton Garden I... L, Responsabile reception alle Hilton Garden Inn Lecce, ha risposto a questa recensione., 8 dicembre 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il Suo commento positivo e ci fa piacere apprendere che il Suo soggiorno è stato gradevole.
Confidiamo di poterLa accogliere nuovamente come nostro gradito Ospite.
Un cordiale saluto.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (65)
  • Ungherese per primo
Sulmona, Italia
Recensito il 27 novembre 2011

Ho soggiornato all'Hilton Garden Inn per incontro di lavoro: buoni i servizi business (molte sale e attrezzate), sebbene la posizione prevalentemente nel piano interrato tagli fuori l'uso del cellulare. La struttura non è in centro ma ha ottime camere: letti king size con materassi eccellenti, arredo elegante e moderno, graditissimo il drink set in camera con bollitore e scelta di the e caffè anche in versione senza caffeina. In bagno set cortesia "scenografico" (persino il collutorio),ma privo di qualcosa di essenziale, come la cuffia doccia o la spugna per lucidare le scarpe. In compenso phon efficace e lustrascarpe nei corridoi. Non mi sarei aspettata la camera comunicante in una struttura del genere (o non mi sarei aspettata che mi dessero una camera comunicante, pur con porta ovviamente chiusa), ma in compenso ampio balcone, utile per chi fuma e divide la camera con un non fumatore. Hotel consigliato soprattutto per chi ama essere in forma, grazie all'utile palestra, meno a chi preferisce fare un giro a piedi in centro, dopo il lavoro. In ogni caso, una buona struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Hilton Garden I... L, Responsabile reception alle Hilton Garden Inn Lecce, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il Suo soggiorno e siamo contenti che abbia apprezzato il nostro hotel esprimendo un giudizio positivo.
Il nostro hotel si rivolge ad una clientela varia, che spesso include anche le famiglie: è per questo che offriamo camere comunicanti ma dotate di doppia porta di sicurezza.
Confidiamo di averLa ancora come nostra gradita ospite in futuro.
milano
Recensito il 16 novembre 2011

buon hotel in posizione non centrale ma comoda.
classica struttura hilton, nuova con camere piccole, ma ben arredate
spazi comuni con moquette, stireria, plaestra, centro massaggi e piscina
l'albero ha un servizio di navetta per il centro (si ferma un pò presto)
buona la colazione con un ampio buffet
personale gentile

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver preferito il nostro hotel per il Suo soggiorno e per il giudizio positivo.
Confidiamo di poterLa accogliere nuovamente come nostro gradito Ospite.
Bologna, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

accoglienza hilton. di recente apertura stanze estremamente moderne ma arredate con classe. magnifico il materasso elegante il bagno. la colazione eccellente sia per qualita' che per quantita' anche il ristorante presenta piatti innovativi di sicuro interesse.
la zona piscina curata sul tetto dell'hotel ha una vista sul centro storico di lecce
il prezzo usufruendo di una promozione e' stato di sicuro interesse.

Hilton Garden I... L, Responsabile reception alle Hilton Garden Inn Lecce, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2011
Lucca, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

Hotel di lusso, dopo tutto è un hilton. Le camere sono ampie e luminose, ottimamente rifinite. Tutte con televisore LCD. Il bagno è ampio a accogliente con doccia idromazzaggio. La vera punta di diamante comunque rimangono i Letti, comodissimi avvolgenti, dai quali non ti alzeresti mai. Io spesso soffro di mal di schiena e cervicale, qui ho trovato il paradiso. L'hotel è leggermente decentrato rispetto al centro storico ma mette a disposizione delle biciclette e delle navette che permettono di raggiungere qualunque attrazzione nel giro di pochi minuti. Ha un parcheggio gratuito ampio e il personale è molto preparato e cortese.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Recensito il 1 novembre 2011

La prima impressione è che questo hotel sia un pò decentrato, ma in realtà a parte il fatto positivo che nelle vicinanze (ma proprio fuori ad esso) è facilissimo trovare parcheggio (gratis) si tratta di una zona nuova, residenziale, dove si trovano qualche bar, negozi, una chiesa...tutto moderno. Per raggiungere la parte storica e monumentale di Lecce, si può andare o a piedi (10 minuti) o parcheggiare in qualche piazza attigua al centro storico, che comunque è rigorosamente chiuso al traffico ed è stupendo. L'hotel è molto confortevole, elegantissimo,le stanze sono comode, pulitissime, Colazione continentale e pranzo di alta qualità.....
Se dovessi tornare a Lecce sicuramente tornerei in questo hotel, stavolta ci sono stato per un congresso, vorrei tornarci per una vacanza d'arte.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Bari
Recensito il 23 ottobre 2011

Capito spesso a Lecce per lavoro, ho provato di recente questo hotel e al momento non ce nè di migliori! Poco distante dal centro ma facilmente raggiungibile dalla tangenziale. Camere molto belle, letti grandi e comodissimi. Tutto il personale molto gentile e professionale. Ottima e varia la colazione. WI-FI incluso ma non molto funzionante purtroppo. Vale la pena soggiornarci!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Hilton Garden I... L, Responsabile reception alle Hilton Garden Inn Lecce, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il Suo commento positivo: il nostro impegno è gratificato dagli apprezzamenti dei nostri Ospiti e dai loro suggerimenti. Se vorrà indicarci in quale camera ha soggiornato, faremo una verifica approfondita dell'impianto.
Cordiali saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
8piuhotel
Torre del Parco - Dimora Storica 1419
Hotel Zenit Salento
Hotel Zenit Salento
N. 9 di 21 a Lecce

Conosci Hilton Garden Inn Lecce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn Lecce

Struttura: Hilton Garden Inn Lecce
Indirizzo: Via Cosimo de Giorgi 62, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Lecce
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Lecce
N. 4 hotel per famiglie a Lecce
N. 5 hotel di lusso a Lecce
N. 7 hotel romantici a Lecce
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Garden Inn Lecce 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Priceline, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Weekend Desk, HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Lecce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Locanda Lecce
Hilton Garden Inn Lecce Hotel Lecce