“Fantastico”

Sabrrr
“Fantastico”
Recensito il 12 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Location curata nei minimi dettagli: appartamento moderno e dai toni neutri, ma al tempo stesso molto confortevole ed elegante; spa grande e con vasta scelta, perfetta anche per chi ha figli, data la spaziosa piscina. Veramente soddisfatto.

nininni
Lecce, Italia
“Un week end da sogno”
Recensito il 11 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso 2 giorni in questo appartamento meraviglioso situato nel cuore della città a due passi dal centro storico. L'appartamento è molto elegante, curato nei minimi dettagli e dotato di tutto il necessario ma ciò che davvero lascia senza parole è la Spa che si trova al piano di sotto. Infatti scendendo una scala interna, situata nell'appartamento, ci si trova di fronte ad una Spa meravigliosa con piscina, sauna, doccia emozionale, bagno turco e angolo relax: è stato meraviglioso poterne usufruire in totale privacy e per tutto il tempo che si desidera. Lo consiglio vivamente, in particolare se si vuole fare una sorpresa!!!

Maria Rit
“Incanto”
Recensito il 9 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Incantata dalla bellezza di questa struttura, che dire ,perfetta! Pensata e curata nei minimi dettagli, tutto molto caratteristico. Ci ritornerai altre 100 volte.

Alessandr
Lecce, Italia
“DA SOGNO!!”
Recensito il 7 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho regalato una notte in questa location superlativa alla mia compagna ed è rimasta incantata. Abbiamo avuto modo di girare tanto anche all'estero, ma quello che abbiamo vissuto in questo posto è stato davvero un sogno. Complimenti e grazie di tutto.