Filtri selezionati
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso in questo B&B tre notti
La posizione è ottima, la distanza dal centro è di circa 5-10 minuti di cammino.
La proprietaria è molto accogliente, cordiale e si è resa subito disponibile nel procurarci un posto auto.
La sensazione è stata quella di trovarsi ospiti in un ambiente familiare all’interno di un palazzo storico.
Avremo preferito per la colazione avere un piccolo buffet dove servirsi autonomamente.
La camera in cui abbiamo alloggiato era piccola ma pulita ed accogliente.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2017

E' un B&B in cui torno spessissimo durante l'anno per questioni lavorative.

E' situato in un palazzo storico, praticamente in centro (non storico) di Lecce: per arrivare alla via della basilica di Santa Croce (dove ci sono i locali Mamma Elvira, Santa Cruz, ecc.) ci vogliono meno di 10 minuti a piedi... per arrivare a p.zza Mazzini (la zona commerciale dei negozi) ci vogliono 10 minuti a piedi.

In compenso, la via non è di passaggio e, grazie anche allo spessore dei muri e agli infissi molto buoni, la tranquillità è garantita.

Il B&B è a due piani (senza ascensore) con i gradini tipici dei vecchi palazzi: al primo piano ci sono le 2 stanze più grandi del B&B e l'abitazione dei proprietari.
Al primo piano c'è anche la terrazza dove viene servita la colazione durante la bella stagione: molto caratteristica e tranquilla.
Durante l'inverno, la colazione è servita nel salone del primo piano.

Al secondo piano ci sono le 2 stanze più piccole e il terrazzo di pertinenza dove è possibile ammirare i tetti di Lecce e dei bellissimi tramonti.
Il secondo piano è dotato anche di un soggiorno e tinello con angolo cottura e frigorifero, per chi volesse consumare qualcosa durante il giorno/sera.

Le stanze sono molto curate e ben arredate... classiche al primo piano, più moderne al secondo... dotate ognuna di tutti i comfort necessari: letto matrimoniale molto comodo, climatizzatore, riscaldamento, TV, wi-fi free, bagno in camera dotati di tutti i sanitari.

La pulizia è eccellente.

Ma la grande risorsa di questo B&B è la cortesia, gentilezza e competenza dei proprietari sig.ra Anna e la figlia Raffaella: fanno di tutto per rendere il soggiorno in questo B&B piacevole e familiare.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 agosto 2017

abbiamo soggiornato in questo splendido B&B per due notti: lo stabile si trova a due passi dal centro, appartamento elegante e pulitissimo, ampio bagno. Colazione in terrazza. Raffaella e la madre sono state davvero gentili ed ospitali.
ottimo rapporto qualità prezzo
Da consigliare!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Poco da dire, stanze servite da ogni confort: wifi, aria condizionata ben funzionante, tv e bagno davvero grande. La Colazione è ottima con tanto di dolci locali serviti in una splendida terrazza. Ben pulito e la cortesia di Raffaella e Mamma sono davvero insuperabili. Continuate cosi ..

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 notti in questo B&B a pochissimi passi dal centro di Lecce!
Stanza pulitissima e ben arredata con accesso su splendida terrazza comune la mattina veniva servita la colazione!
Raffaella e sua madre sono molto accoglienti e piacevoli...ti senti quasi a casa tua!!!
Consigliatissimo!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia