Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Poco da dire, stanze servite da ogni confort: wifi, aria condizionata ben funzionante, tv e bagno davvero grande. La Colazione è ottima con tanto di dolci locali serviti in una splendida terrazza. Ben pulito e la cortesia di Raffaella e Mamma sono davvero insuperabili. Continuate cosi ..

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 notti in questo B&B a pochissimi passi dal centro di Lecce!
Stanza pulitissima e ben arredata con accesso su splendida terrazza comune la mattina veniva servita la colazione!
Raffaella e sua madre sono molto accoglienti e piacevoli...ti senti quasi a casa tua!!!
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2017

Ottima posizione in quanto di facile parcheggio non essendo nella zona della ztl ma praticamente al centro. Elegante appartamento che rende il soggiorno particolarmente piacevole. Stanza comoda bagno perfetto. Prima colazione servita sotto una pergola in una terrazza bellissima nella sua semplicità ricca di fiori e di piante. La tavola apparecchiata per la colazione con semplicità ed allegria con prodotti genuini e meravigliosa la macchinetta del caffè di casa che viene portata a tavola. di squisita gentilezza le proprietarie di casa la signora Raffaella e la mamma da ritornare assolutamente

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2017

Ci siamo stati per tre notti. Situato in un vecchio palazzo ristrutturato è molto accogliente e pulito. La proprietaria è cortese e disponibile. Stanza molto ampia e bagno pure. Colazione abbondante con la Sig.ra Raffaella che ci ha anche fatto assaggiare il "pasticciotto" tipico dolce locale e ci ha anche indirizzato per l'acquisto di olio e vino locali. Si può fare colazione, tempo permettendo, in terrazza.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 novembre 2016

Sempre una garanzia. Comodo, fuori dal centro ma in realtà a ridosso, quindi parcheggio facile, meno traffico e soprattutto silenzio.
Camere comode, pulitissime. E poi la colazione molto buona e varia. Torte fatte in casa o prodotti locali. E d'estate la terrazza che vale la visita.
Ci trono da molto tempo e continuerò a tornarci, ormai é come casa....

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo