“Tutto più che perfetto”

Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Ylenia T
“Tutto più che perfetto”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Antonella è una persona meravigliosa, simpatica ,disponibile con cui è molto piacevole discutere. Siamo stati accolti in maniera eccezionale, ci ha persino offerto un Caffè leccese e prodotti locali. L'appartamento con pulizia impeccabile, offriva qualsiasi tipo di servizio. Si è messa a disposizione dandoci preziosi consigli. Svolge la sua funzione di host in modo impeccabile e con tantissima passione. Sicuramente se dovessimo ritornare a Lecce, pernotteremo nuovamente allo SMILE. Tutto è rifinito nei piccoli dettagli, 10 e Lode!!
Ylenia, Giovanni, Adele e Christian. :)

3 set 2018
Cari ragazzi, mi avete davvero commosso!! Sono felice se la mia Smile abbia contribuito a farvi trascorrere dei bei momenti a Lecce.Vi abbraccio con affetto ,augurandovi ogni bene.
Antonella
Fiore Z
“Eccellente”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa vacanze in una ottima posizione rispetto al centro di Lecce, casa pulita e molto accogliente, dotata di tanti confort (condizionatore, ferro da stiro, phon, lavastoviglie), ampia zona cucina-soggiorno, camere spaziose, proprietaria gentilissima e attenta alle esigenze di chi ospita! Sicuramente se torneremo a Lecce Smile sarà la nostra scelta!

20 ago 2018
Grazie infinite! Felice che siate stati bene a Lecce, nella mia Smile
Spero di rivedervi. A presto!
Antonella
robertalD
“Tutto eccellente”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Tutto eccellente, casa pulita e in ottime condizioni.
È presente aria condizionata e wi-fi disponibile a tutti.
Posizionata in una zona residenziale molto tranquilla.
All’arrivo vi si presenta un’accoglienza magnifica dalla Signora Antonella, molto gentile e simpatica.
Molto consigliato.

19 ago 2018
Grazie di cuore. È stato un vero piacere avervi avuto come ospiti! Spero di rivedervi. ❤️
sniper_90
Annone Veneto, Italia
“Smile smile smile :)”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Accoglienza eccellente e calorosa in questa bellissima e colorata casa vacanze dotata di tutti gli accessori di cui uno può aver bisogno! L’appartamento è in ottime condizioni, ben tenuto e pulito poco distante dal centro di Lecce. Lo consiglio sia a famiglie che gruppi di amici che vogliono sentirsi come a casa e rilassarsi durante la loro vacanza :) il prezzo è più che onesto visto tutti i confort presenti quindi se dovessi ripassare da queste parti ne terrò sicuramente conto!

19 ago 2018
Mi fa immensamente piacere leggere che siete stati bene!!
Sono stata felice di avervi conosciuto e avuto come ospiti.
A presto, Antonella