“Bellissima ed accogliente!”

federica8
Pisa, Italia
“Bellissima ed accogliente!”
Recensito il 19 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ci sono stata per un giorno e una notte, casa perfetta e se dovesse ricapitare l'occasione... sicuramente tornerei alla fico d'india salentino house!!!
La proprietaria è una persona veramente gentile e disponibile, mi ha regalato un piccolo souvenir alla fine del mio soggiorno (un quadretto dipinto da lei che richiamava il tema della casa).
L'appartamento è ben rifinito e abbastanza silenzioso, in pratica in centro ma in una zona molto tranquilla e dov'è facile trovare parcheggio; nelle stanze c'è parquet, i bagni sono pulitissimi ed è piacevole stare in veranda. Che dire di più?! veramente tutto perfetto!!!