“bella esperienza!!!!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Motel   |   Via Taranto, 297, 73100, Lecce, Italia   |
Classificato al n.13 di 22 hotel a Lecce
“bella esperienza!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

ottima struttura.... l'accoglienza, la disponibilità di tutto il personale e la ottima cucina sono essenziali per chi trascorre buona parte della settimana lontani da casa.. . posizione strategica, in pochissimo tempo si puo' raggiungere qualsiasi punto della città senza imbottigliarsi nel traffico cittadino grazie agli imbocchi delle tangenziali, zona tranquilla.. lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Adriana_aloisi, Proprietario alle Hotel Aloisi, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Gentile Cliente,
la ringrazio per il tempo dedicatoci e per il contributo fornito tramite la sua recensione positiva.
Mi fa piacere che abbia gradito la nostra posizione strategica sia rispetto al centro della città che rispetto al resto della provincia; infatti la tangenziale consente di spostarsi comodamente evitanddo gli ingorghi del traffico cittadino.
Spero di poterla ospitare presto.

4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Dovevo recarmi a Lecce per un weekend e ho trovato una notte in questo hotel al prezzo di un B/B. La rete internet gratuita in tutte le camere non e'particolarmente brillante in termini di performance ma perfettamente usabile. Le stanze sul retro sono piu tranquille di quelle che danno sulla strada ma il rumore del traffico e' attutito dai doppi vetri e da una certa distanza di cortesia. Disponibile il parcheggio custodito incluso nella tariffa. Ma la cosa che mi ha maggiormente colpito e'stata la estrema cortesia e pazienza dei giovani che mi hanno accolto, molto apprezzata....!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
Adriana_aloisi, Proprietario alle Hotel Aloisi, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Gentile Ospite,
in primis la ringrazio per il tempo dedicato nello scrivere la recensione.
Un sentito ringraziamento inoltre per il contributo fornito tramite il suo commento positivo, fonte per noi di gratificazione e conferma dell'impegno profuso ogni giorno nello svolgimento del nostro lavoro.
Mi auguro di poterla ospitare presto.
Un cordiale saluto,
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

finalmente!!! è proprio questo che sento di dover dire! era da tempo che non mi capitava di rimanere pienamente soddisfatto da una struttura ricettiva! un ottimo rapporto qualità prezzo: camera spaziosa, luminosa, ma, soprattutto, pulita (cosa molto rara di questi tempi!!!), personale disponibile e sorridente, colazione abbondante e di loro produzione, sono rimasto pienamente soddisfatto anche dall'abbondante pranzo e dalla cena.
La struttura non è in centro, ma considerato che Lecce non è enorme questo non risulta un problema.Inoltre essendo vicino alle tangenziali è molto facile entrare ed uscire dalla città.Parcheggio ampio, custodito e gratuito.
Pienamente soddisfatto, ci tornerò!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Adriana_aloisi, Proprietario alle Hotel Aloisi, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio moltissimo per il contributo fornito tramite la sua recensione.
Sapere di aver soddisfatto le sue aspettative è per noi fonte di gratificazione e stimolo a fare sempre meglio.
Mi auguro di poterla riavere presto nostro ospite.
puglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ottima la pulizia. La colazione abbondatissima con cornetti, crostate e pasticciotti tutto caldo e da loro prodotto. Disponibile il personale e accorto nelle richieste. Abbiamo anche cenato li' per due sere spendendo poco e mangiando bene.
L'hotel e' ubicato in periferia, il Che' rende comodo sia entrare in citya' Che uscire. Davanti c' e' anche una benzina , comoda in funzione Della partenza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle
Adriana_aloisi, Proprietario alle Hotel Aloisi, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile Cliente,
la ringrazio vivamente per il suo commento positivo, fonte per noi di sincera gratificazione!
In particiolare mi fa piacere che abbia apprezzato la vicinanza alla stazione di rifornimento carburante, una commodity per chi, considerando la carenza di altri mezzi di trasporto tipica del nostro territorio, si sposta utilizzando principalmente l'auto.
Spero di poterla riavere presto come nostro gradito ospite.
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Sono capitato in questo Motel dopo brutte esperienze in un' altra struttura di Lecce.
Motel situato in prossimità della tangenziale, quindi molto utile per gli spostamenti, camere singole essenziali (...in linea con il prezzo); cucina buona con menù che variano tutti i giorni.
Buona la colazione.
Ottimo il personale...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle
Adriana_aloisi, Proprietario alle Hotel Aloisi, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Gentile Cliente,
la ringrazio per il contributo fornito con la sua recensione, e mi auguro di riaverla presto come nostro ospite.
I miei più cordiali saluti,
Adriana Aloisi
Proprietaria
San Giovanni in Marignano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Dopo esserci capitati per varie vicissitudini abbiamo pagato 95€ per una camera stretta, con aria condizionata scarsamente funzionante, senza balcone, lenzuola sporche. Personale 90% straniero. Pessimo. Vale 1/3 di quanto si paga. Con 95€ si va in un quattro stelle compreso di Spa e piscina non un motel...! da evitare

Gentile Ospite,
mi dispiace che la sua permanenza presso la nostra struttura non sia stata di suo gradimento.
Ritengo la sua recensione poco veriteria, a tratti xenofoba.
Ad ogni modo la ringrazio per il contributo fornito tramite il suo commento, i feed back che riceviamo dai nostri clienti sono per noi di straordinaria importanza.
Cordiali saluti,
Adriana Aloisi
Proprietaria
Barletta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Per quanto il personale della reception:ottima accoglienza...Ciaooo Maurizio Palermo!
Per quanto riguarda il bar,un saluto al mio amicone giuseppe Antonaci!
Per quanto riguarda la sala,professionalità e disponibilità,soprattutto da parte del grande maitre Emanuele Culiersi!
E per quanto riguarda la cucina,preparatevi che sto arrivando...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lecce
Hotel Zenit Salento
Hotel Cappello
Hotel Cappello
N. 20 di 22 a Lecce
3.5 su 5 stelle 66 recensioni

Conosci Hotel Aloisi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aloisi

Struttura: Hotel Aloisi
Indirizzo: Via Taranto, 297, 73100, Lecce, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Lecce
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.13 di 22 hotel in Lecce
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aloisi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aloisi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel Aloisi Lecce
Motel Lecce