Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo e la camera era veramente bella provvista di tutti i confort necessaria. Alessandra e Andrea sono due ospiti gentilissimi e disponibili a offrire consigli e suggerimenti. Colazione con vista della città!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Alessandra M, Proprietario alle Palazzo Belsanti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Gentilissima Anna,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e grazie per i complimenti ☺️ che fanno sempre tanto piacere. Sono il risultato piu grande!

Siamo certi che il vostro viaggio in Puglia sarà nei vostri ricordi, dove speriamo d’avere un piccolo posticcino anche noi. Speriamo di rivedervi!

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ricevuti e trattati con molta professionalità e disponibilità. Camere pulite e bellissimo terrazzo per la colazione.
Ottima posizione per passeggiare in centro storico senza dover spostarsi con la macchina. Sicuramente torneremo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Alessandra M, Proprietario alle Palazzo Belsanti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Gentilissimo Luca, è stato un piacere prendersi cura di si e della sua famiglia. Siamo contenti di sapere che ha trascorso piacevolmente la sua vacanza e saremo felici di poterla avere nuovamente come nostro ospite.
A presto!

Palazzo Belsanti

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per 2 giorni insieme a degli amici, che dire, veramente tutto meraviglioso. I proprietari sono stati molto disponibili ed accoglienti, veramente 2 belle persone. Palazzo incantevole e molto curato nei minimi particolari. Una colazione con vista eccezionale sulla città di Lecce, il tutto a pochi passi dal centro. COMPLIMENTI ai proprietari, continuate così!!!

GRAZIE!!!
È l’unica parola utile per rendere merito alla vostra recensione. Questi complimenti ci rendono orgogliosi e ci lusingano e ci spingono a cercare di fare sempre meglio. Grazie per averci scelti,
vi aspettiamo presto..

Palazzo Belsanti

Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 2 notti fantastiche in questa struttura del 1800. A 2 passi dal centro storico di Lecce, difronte all’Università con vasta scelta di parcheggi auto nella zona.. camere pulite e accoglienti, cabina armadio ampia, frigo con bevande assortite, letti di qualità, finestre che affacciano sul Duomo di Lecce, soppalco con divano in pelle che è una sciccheria, colazione abbondante e assortita in terrazzo con panorama annesso.. tutto fantastico ma... ma il vero valore aggiunto sono i giovani titolari, preparati, professionali e disponibili.. un plauso in particolare alla Signora Alessandra sempre sorridente e disponibile, mette gli ospiti a proprio agio.. consiglio a tutti questo B&b, un abbraccio caloroso da Bari, ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Palazzo B, Proprietario alle Palazzo Belsanti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2018

Gentilissimo Massimo, un ringraziamento di cuore per tutte le note positive che ha sottolineato e per aver descritto così minuziosamente la nostra struttura. Siamo ancora più onorati di ricevere complimenti riguardo noi e non possiamo che ringraziare ancora. Siamo felici della sua esperienza positiva, questo ci ripaga dell’impegno quotidiano.

Vi aspettiamo ancora qui a Palazzo Belsanti, un grande abbraccio anche a voi!

Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con amici alcuni giorni al palazzo belsanti.o trovato camere accoglienti e pulite ottime colazioni sul terrazo,e soprattutto la gentilezza e l,accoglienza di alessandra e andrea ci anno fatto trascorrere un bel soggiorno grazie di cuore a entrambi.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Palazzo B, Proprietario alle Palazzo Belsanti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Grazie per aver condiviso la sua esperienza.
Siamo felici di aver allietato il vostro soggiorno e vi ringraziamo per tutte le note positive riportate nella sua recensione. Grazie di cuore a voi per essere stati a Palazzo Belsanti, da oggi è casa vostra!