Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 20 ottobre 2019

Ho soggiornato in questa struttura in occasione di un convegno professionale a Lecce, su segnalazione della segreteria organizzativa.
Un luogo magico...
La struttura, situata in pieno centro storico, è una vera meraviglia, ristrutturata alla perfezione con uso di materiali naturali e di pregio.
Si cammina senza scarpe, a completamento di una sensazione di benessere e tranquillità che aleggia ovunque.
La suite assegnata enorme ed elegante, con arredi e particolari di una bellezza stupefacente.
Letto king size, vasca idromassaggio nel soppalco e doccia con bagno turco al piano inferiore.
Luci soffuse, dolcetti fatti in casa e coccole di ogni tipo.
Anche la colazione del mattino strepitosa, con ampia varietà di prodotti tipici locali, sia dolci che salati.
Gentilezza e disponibilità assolute.
Non sarei più andata via.

Data del soggiorno: ottobre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Palazzo S, Responsabile relazioni pubbliche presso Palazzo Sant'Anna Lecce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2019

Gentile nostra ospite,
che bello sapere di essere riusciti a trasmettere il nostro modo di concepire l’hospitality così meravigliosamente bene nonostante il vostro soggiorno sia stato purtroppo brevissimo!
Adoriamo viziare i nostri ospiti, prenderci cura di loro, avere attenzione ad ogni dettaglio, deliziarvi mattina e sera con stuzzichini e pasticcini in suite secondo le vostre preferenze, coccolarvi con docce ampie e vasche idromassaggio, tutto all’insegna del relax e del benessere psico-fisico.
Grazie davvero perché, fra le varie, avete scelto noi come struttura ospitante e ne siamo onorati e non vediamo l’ora di riavervi qui in vacanza! Sicuramente potrete godere di più di ogni nostra virtù!
A prestissimo
Concierge Staff

Recensito il 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Per chi è alla ricerca dell'eleganza, della finezza e del particolare, sicuramente Palazzo Sant'Anna è il luogo ideale per vivere un' esperienza extrasensoriale nel cuore pulsante della Lecce antica.Baci

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Un luogo da sogno immerso, nel cuore di Lecce, una location unica e suggestiva, curata nei minimi dettagli. Pulizia al top. I proprietari, Beatrice e Wanya, renderanno il vostro soggiorno superlativo. Grazie davvero, esperienza da rifare e rifare ancora.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Molto raramente mi è capitato di dormire in luoghi tanto accoglienti. La cura del dettaglio è maniacale. Bellezza e eleganza ovunque. La colazione è semplicemente stupefacente, nel senso che può dare dipendenza…

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Le camere di design e molto spaziose. Il personale cordiale e accogliente,bella la filosofia di camminare a piedi scalzi all’interno della struttura che rende al cliente lo spazio più casalingo.
La colazione abbondante sia di dolce sia di salato!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MARTINA VITTORI... P, Proprietario presso Palazzo Sant'Anna Lecce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Gentilissima Angy, siamo veramente felici che abbia apprezzato la nostra ospitalità!
Speriamo di rivederci presto!
Beatrice&Wanya