“Ottima”
Recensione di Regina di Cuori

Regina di Cuori
Al n.483 in classifica su 667 Ristoranti a Lecce
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buonissime pizze fatte con professionalità e scelta mirata delle materie prime.i proprietari sono sempre gentili.
Lo consiglio

Recensito 3 aprile 2018

È stata una piacevole scoperta, il personale gentilissimo (non è scontato: era agosto ed è facile imbattersi in persone “stanche”). Nonostante il locale fosse pieno abbiamo mangiato una buonissima pizza senza aspettare tanto. Da provare senz’altro. CONSIGLIATISSIMO

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non mi era mai capitata una cosa del genere.
Ordiniamo due pizze a domicilio. Ci chiamano un quarto d’ora dopo l’orario dell’appuntamento e purtroppo la ragazza era andata in una via sbagliata dalla parte opposta della città. E vabbè dai può capitare. Accendiamo il forno in modo da scaldarle un po’ quando sarebbero arrivate.
Dopo un altro quarto d’ora la ragazza arriva e paghiamo.
Apriamo i cartoni e scopriamo una cosa assurda. Avevamo ordinato una pizza bianca con prosciutto e una pizza con pomodorini mozzarella e speck non in cottura, una sorta di piadina. Sulla seconda pizza purtroppo trovo la salsa e vabbè dai può capitare, mi avranno fatto una pizza rossa con mozzarella e speck non in cottura. Ma poi guardo meglio e scopro che la salsa era stata messa fuori cottura. Era cruda! Chiamo per avere certezza della mia supposizione e mi confermano che avevano messo tutto a crudo.
Vabbè, mi sono fatto un insalata. Avranno capito che sono a dieta.

Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato 5 pizze al telefono è arrivato il ragazzo con 7 pizze invece che 5 e vabbè per questo può succedere di capire male al telefono..ma poi le pizze erano crude inoltre abbiamo trovato tre pezzetti di ferro in due pizze diverse è un capello biondo premetto che qui siamo tutti con capelli corti e di colore nero ci hanno riportato i soldi indietro è ci hanno richiamato tentando di accusarci che i tre pezzetti di ferro gli avevamo messi noi sicuramente da non consigliare

Recensito 20 aprile 2017

Ho ordinato la pizza a domicilio. Mi aspettavo una pizza fredda come succede spesso e invece la pizza era caldissima e croccante come piace a me.
La consegna è stata puntuale e precisa.
Da rifare quanto prima.
CONSIGLIATISSIMA.

Gli utenti che hanno visto Regina di Cuori hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Regina di Cuori? Condividi la tua esperienza!