“Piatti straordinari e ricercati”
Recensione di Duo Ristorante

Duo Ristorante
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Duo Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.48 in classifica su 633 Ristoranti a Lecce
Descrizione: Ristorante gourmet che unisce tradizione e innovazione in un luogo raffinato e accogliente. Lista dei vini varia e curata. Carne, pesce, verdure, dolci fatti in casa.
Recensito 2 settimane fa

Essendo per la prima volta a Lecce ci siamo affidati a The fork e quindi ritrovati in questo ottimo ristorante. Location interna bella e funzionale. Ci ha accolti lo chef che ci ha consigliato il menu degustazione di mare. Dopo un antipasto molto raffinato abbiamo potuto degustare le varie specialità che sono frutto di ricerche culinarie dello chef. Il tutto innaffiato da un ottimo Riesling della Mosella. Il prezzo è adeguato alla qualità della cena. Da consigliare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo e anche l’accoglienza é stata eccezionale, gradevole la visita dello chef al tavolo che simpaticamente ci ha raccontato l’idea dell’antipasto e ci ha dato il benvenuto. Non è un locale che consiglio a chi cerca la classica cena/abbuffata e i classici sapori nella media, piuttosto lo consiglio a chi sa apprezzare la cucina gourmet, pensa che anche l’occhio voglia la sua parte e premia l’innovazione e l’originalità in cucina. Tutto ciò posso dire di averlo ritrovato in questo piccolo ristorante nei pressi della Villa Comunale. Bravi.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità, professionalità ed eleganza, racchiusi nella maestria dello chef e del suo staff. Esperienza da ripetere. Cucina ricercata con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bello il posto ,molto raffinato e riservato, ci sono stata con un'amica , abbiamo degustato i piatti dello chef buoni ma molto costosi!

Recensito 6 maggio 2018

Lo chef Fabiano Viva è cresciuto moltissimo rispetto ai livelli, già alti, raggiunti in quel di Felline. Oggi Duo rappresenta il meglio che la città di Lecce possa offrire in termini di qualità ed estro gastronomico. Dagli amuse bouche al dessert, siamo stati coccolati e sorpresi da una girandola di sapori ben orchestrati e armonici. Il personale è attento e gentile, davvero una esperienza bella e convincente. Bravi, continuate così! Fortemente consigliato il menù degustazione di pesce, intorno ai 35 euro a persona, vini esclusi.

Gli utenti che hanno visto Duo Ristorante hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Duo Ristorante? Condividi la tua esperienza!

;