“Buono”
Recensione di Sushi Tao

Sushi Tao
Al n.142 in classifica su 646 Ristoranti a Lecce
Descrizione: Il ristorante giapponese Sushi Tao, sarà lieto di farvi assaporare le sue specialità, preparate con cura da esperti cuochi, che utilizzano sempre ingredienti freschi e di prima qualità.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale spazioso e ben arredato personale gentile e preparato ( noi siamo stati serviti da una brava ragazza italiana) Buon sushi servito molto bene e preparato bene ci ritornerò presto

Recensito 28 maggio 2018

Ci sono andato venerdì sera con la famiglia ed un paio di amici.
Il locale si presenta ordinato e pulito con un design accattivante. Decidiamo per la formula all you can eat. Le portate arrivano con velocità il che non dispiace. I piatti sono curati ed il pesce è buono.
L'unica pecca che è il prezzo, un po' caro per un all you can eat.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pessima esperienza avuta ieri sera con la mia ragazza. Fa veramente schifo e non è di qualità eccelsa per il prezzo che ha,sapori inesistenti... se avete l’infelice idea di provare il sushi da questo ristorante vi consiglio di andarvi a fare una pizza dal 400 gradi,che è proprio di fronte,almeno con 25€ vi mangiate qualcosa per cui ne vale davvero la pena.
Mi dispiace,mi aspettavo di più.

Recensito 21 maggio 2018

Andare al Tao per me è diventato un appuntamento fisso! Francesca la proprietaria è di una gentilezza, di un'intelligenza e di un'accoglienza mostruose: io l'adoro. Cibo buonissimo, sushi fantastico, servizio veloce e personale super gentile. Se potessi, ci andrei tutti i giorni! Brava Fra! Continua così!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta in questo locale di sabato sera. Non abbiamo prenotato ma ci hanno fatto comunque accomodare subito senza problemi, seppur era quasi al completo. Abbiamo optato per la formula all you can eat quindi abbiamo iniziato con le ordinazioni. Sono stati velocissimi nel servire le prime pietanze ordinate (sicuramente erano già pronte) e più lenti con il secondo giro di ordinazione. Essendoci molta confusione e tantissime ordinazioni hanno dimenticato di portare qualche piatto che avevamo ordinato. Abbiamo preso una bottiglia di vino bianco che ha dei prezzi a partire da 10€. La qualità non è eccellente come altri sushi della zona ma comunque niente male. Diciamo che qui si viene a fare la scorpacciata magari tra amici. Una nota negativa è il prezzo esagerato rispetto agli altri all you can eat perché oltre al prezzo fisso di 25€ (sabato e domenica sera), si deve aggiungere il coperto (3€ cadauno), bevande, dolce ed eventuale caffè/amaro. Lo consiglio a chi ha buon appetito e intende mangiare in grandi quantità altrimenti non conviene.

Gli utenti che hanno visto Sushi Tao hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Sushi Tao? Condividi la tua esperienza!