“una scelta elegante”

federicod
Bologna, Italia
“una scelta elegante”
Recensito il 8 aprile 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

un appartamento elegante,ampio e luminoso, in zona signorile sito in posizione strategica a pochi minuti a piedi dal centro e di rapida uscita dalla città per chi come me si trovava per lavoro.bellissimo il salone con un camino del primo novecento, credo, dove potersi rilassare con gli amici dopo una giornata in giro per godersi questa bella città. c'è il wifi

10 apr 2017
Grazie davvero, ho curato questa casa con amore e in ogni dettaglio per offrire un soggiorno unico ai miei ospiti. Quando tornerete, questa è la vostra nuova casa a Lecce!
Carmelo D
“Eccezionale ”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Appartamento eccellente in posizione strategica, vicinissima al centro. Confortevole comodo ed arredato con gusto.

29 mar 2017
Grazie per la tua bella recensione. Ti aspettiamo!
GaiaFC
“Un'oasi di luce”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Casa elegante, vasta e luminosa, molto bene attrezzata e in pieno centro. Torneremo senz'altro a Lecce e torneremo qui.

27 mar 2017
Grazie Gaia, ho realizzato questa guest house con amore e cura nei particolari. L'ospitalità è la mia finestra sul mondo. Vi aspetto ancora!