“Impressione positiva ancor prima di arrivare al”

Recensione di DIMORA FULGENZIO

Residence/appartamento -
4 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

GloriaSnu
Gioia del Colle, Italia
“Impressione positiva ancor prima di arrivare al B&B”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Trovare albergatori gentili e disponibili già in fase di prenotazione è sempre un buon biglietto da visita.

Sono stata a Lecce in occasione del concerto di Caparezza e alloggiare in questo B&B è stata la ciliegina sulla torta di una bellissima gita toccata e fuga.

La posizione è ottima perchè si raggiunge facilmente a piedi il centro della città, dando cosí la possibilità di dimenticarsi completamente dell'auto.
Anche l'interno del B&B è ottimo: pulizia eccellente, ambienti curati e accoglienti.

Data del soggiorno: agosto 2018
23 ago 2018
Grazie Gloria, cerchiamo sempre di migliorare in servizi e qualità per offrirvi soggiorni gradevoli. Siete stati ospiti graditi e silenziosi, la nostra Dimora è sempre disponibile ad accogliervi ancora
MIKINK
Fonte Nuova, Italia
“siamo stati benissimo”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati accolti dal signor Gianfranco, una persona estremamente gentile disponibile e preparata che ci ha mostrato la zona e tutti i luoghi utili, ci ha anche fornito un bellissimo cesto di ben venuto con frise pugliesi e pomodorini freschi, che abbiamo gustato a cena. La casa è grandissima, molto pulita e calda. la cucina ha tutto ciò che serve per preparare da mangiare. Le camere sono spaziose, dotate di letti comodi, lenzuola e asciugamani nuovissimi, se necessario, ci sono altre coperte negli armadi e i due bagni sono perfettamente puliti e funzionanti, (acqua caldissima e pressione fantastica), non c'è dubbio che torneremo anche il prossimo anno, grazie mille per tutto signor Gianfranco!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 25-34
30 apr 2017
Grazie. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra gioia.