“siamo stati benissimo”

MIKINK
Fonte Nuova, Italia
“siamo stati benissimo”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati accolti dal signor Gianfranco, una persona estremamente gentile disponibile e preparata che ci ha mostrato la zona e tutti i luoghi utili, ci ha anche fornito un bellissimo cesto di ben venuto con frise pugliesi e pomodorini freschi, che abbiamo gustato a cena. La casa è grandissima, molto pulita e calda. la cucina ha tutto ciò che serve per preparare da mangiare. Le camere sono spaziose, dotate di letti comodi, lenzuola e asciugamani nuovissimi, se necessario, ci sono altre coperte negli armadi e i due bagni sono perfettamente puliti e funzionanti, (acqua caldissima e pressione fantastica), non c'è dubbio che torneremo anche il prossimo anno, grazie mille per tutto signor Gianfranco!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 25-34
30 apr 2017
Grazie. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra gioia.