“Magico Salento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

leleraven
Porto Cesareo, Italia
“Magico Salento”
Recensito il 3 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Semplicemente stupendo....sicuramente da soggiornare considerato il contesto in cui è collocata la struttura.

Data del soggiorno: giugno 2017
4 giu 2017
Sapere che i miei ospiti trascorrano delle belle vacanze ne Salento anche grazie al mio appartamento, ripaga tutti gli sforzi compiuti quotidianamente.
antonio t
San Felice del Molise, Italia
“Per vivere Lecce”
Recensito il 2 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

casa vivibilissima e dotata di tutti i confort,nel pieno centro storico della città.
Ottima anche la disponibilità del proprietario,persona gentilissima sempre pronto a dar consigli su cosa fare e vedere!

Data del soggiorno: maggio 2017
3 giu 2017
Fa piacere sentire che gli sforzi compiuti quotidianamente siano serviti per far stare bene i miei ospiti. Per persone come voi il mio appartamento è sempre disponibile.