Tripadvisor
Lecce
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Pizza buonissima e personale fantastico ”
Recensione di Pizzeria MaDí

Pizzeria MaDí
Al n.445 in classifica su 757 Ristoranti a Lecce
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza buonissima e personale gentilissimo . Qualità eccellente del servizio da asporto , tempi brevissimi . Veramente soddisfatto .

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria e rosticceria da asporto con ampia scelta e possibilità di farcire a piacimento i calzoni! Assolutamente da provare a scegliere la farcitura chiedendo consiglio a Salvatore.. . Non è poco...
Grande bancone per consumare sul posto e possibilità di accomodarsi ai tavoli in una piccola sala per consumare la pizza sul posto.
Ottimo rapporto qualità/prezzo!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Qualità della pizza molto scarsa e gommosa con evidenti bruciature sulla base, sugo acido, patatine bruciate e tempi di attesa molto lunghi! Ve la sconsiglio vivamente

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non sono soddisfatto per nulla. Pizza con un sapore strano!Servizio non eccezionale e come locale un po' squallido. Da migliorare

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 4 ottobre 2017

Una delle pizzerie che più mi ha fatto gola di questa pizzeria è stata quella pancetta e scamorza affumicata, davvero una delizia per chi ogni tanto vuole concedersi un piacere senza pensare troppo alle calorie. L'ho ordinata per telefono con consegna a domicilio; la consegna a domicilio è gratuita ed in poco tempo ho potuto gustarmi la soddisfazione della mia pizza comodamente a casa.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Pizzeria MaDí hanno visto anche

Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Pizzeria MaDí? Condividi la tua esperienza!